Non ci giurerei al 100% (solo al 90:D ) ...ma mi sembra che sia fisso ;)Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Alberto puo' dirla meglio in merito sicuramente...
Ciao
Gianni
Visualizzazione Stampabile
Non ci giurerei al 100% (solo al 90:D ) ...ma mi sembra che sia fisso ;)Citazione:
Alberto puo' dirla meglio in merito sicuramente...
Ciao
Gianni
Massimo stai aceto stamattina!!
dai perdonalo, non è ancora entrato perfettamente nei meccanismi del forum!! :O :P
@gian de bit.
come deinterlacer viene usato il nuovo T-rex 2 della Pioneer, che pare sia implementato meglio qui che nel nuovo pioneer....
resta però un suo limite a dire di qualche recensione on line: mentre per alcuni recensori estensori nostrani pare sia un suo punto di forza...(però metterlo a paragone col Realta...:boh:)
Insomma questo è il punto + oscuro...
oltre il fatto che dopo ABT è uscito il GENNUM che pare....:wtf::what:
walk on
sasadf
@alberto: mi smutando, ma se il treno ripassa, credo proprio che stavolta faccio il salto a bordo....:)
Si ho visto discutevate di una qualche recensione, ma non capivo / ho visto se era quella inerente a questa rivista che ho detto , tutto qua.Citazione:
Difatti ho premesso, se no me ne uscivo fresco fresco con la notizia senza fare la premessa. :)
Stavolta devo dare ragione piena a M.Tonetti, il fatto e' ...caro Sasa', che uno sta' facendo un discorso con persone che dichiarano di aver visto/letto ecc ecc... e quindi consapevoli di stare sulla stessa "lunghezza d'onda" in cio' che si argomenta quando invece ad un certo punto si scopre che...... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
PS: oltretutto 930 post e lo dici ancora non entrato nei meccanismi del forum? :D Azz! che rodaggio !:D
@55AMG
....era solo per puntualizzare, nessun rancore eh? ;)
@ Sasa'
Tornando a bomba sul 9600, non sapevo che ci fosse implementato il T-REX 2 ...grazie dell'info ;)
saluti
Gianni
Il post #73 e' a cura dell'autore della recensione !Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque nessun problema.
Ciao
MASSIMO
Ok Massimo, comunque chiedo scusa e ringrazio per il numero post :)
Questa e' una:Citazione:
http://img135.imageshack.us/img135/9339/test2ps.th.jpg
Ciao
MASSIMO
se non riesci a star dietro a tutti post, so che Emidio fa un riassunto a chi glielo chiede e lo manda via email.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
tornando al DV9600 non resta che aspettare cosa ci dirà il Santone della Città del Lupo :p
il deinterlacer Pio è a 8 bit se non erro
Credo che dopo questa ti banna a vita ... :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Mi stà venendo sempre meno voglia ... così ... :rolleyes: ;)Citazione:
Erri.Citazione:
Mandi !
Alberto :cool:
Alberto, alla prossima ti affibbiano l'epiteto di guru...:cry: :cry:Citazione:
Giuro che se non picchi stazza, non ti saluto più :D :D
Citazione:
il problema sta tutto lì: c'è un punteggio di 80 e tra parentesi c'è un 62%, poi viene spiegato che sopra un punteggio di 80 il risultato è buono...
ma non è chiaro se il punteggio relativo all'apprezzamento riguarda il punteggio fuori o la percentuale dentro le parentesi...
Detto questo, in ogni caso i punteggi del realta son superiori in tutti i test(il tuo è solo uno dei tanti effettuati), anche se ad onore del vero bisogna dire che i test utilizzati son sempre della HQV che è la stessa società che produce il REALTA....:rolleyes:, dubbi quindi di parzialità restano..
walk on
sasadf
i guru li lascio all'oriente, noi abbiamo i Santoni :D
Alberto, ti voglio bene è per quello che ti tiro un po' il pi****o :D
come al solito ho detto una str****ta, te pareva che ne avessi beccata una :cry:
:p
Ancora Alberto, la recensione se vuoi mandamela in MP :D :D
Ci dovessimo basare su questi staremmo freschi ........Citazione:
Saluti
Marco
DAI ALBY!!, non ci far penare...:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
walk on
sasadf
p.s.:e così anche questo TAV:nonsifa: lo:huh: santifichiamo!!:rolleyes:, so' proprio scemo...:eh: :cry:
Il problema e' che sul Pioneer non c'e' l'ABT se non sbaglio .........Citazione: