Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"L’uso di un registratore di video o giochi online può impedire la riproduzione o limitare la qualità video e audio per scopi di protezione dalla pirateria" è da intendersi come Schede di Acquisizione Video o Stand-Alone Console Capturing tipo Avermedia e compagnia bella e non consolle tipo PS4 o xbox.
Ti si vede da schifo perchè la PS4 pro è imbarazzante nel riprodurre Disney Plus (non so perchè).Guarda io ho la fibra a casa mia con 29/30 mb stabilissimi(amazon prime funziona benissimo,appena visto tutta la serie Hunters, 4k HDR eccezzionale) e mai avuto problemi,ho solo disney plus che si vede da schifo.
Ti si vede da schifo perchè la PS4 pro è imbarazzante nel riprodurre Disney Plus (non so perchè).
Come ti avevo già detto avendo il tuo stesso TV confermo che da PS4 Pro si vede da schifo.
Da Xbox One X invece lo trovo davvero valido.
Mi sono rivisto i primi due Avengers e la quaità l'ho trovata davvero ottima (ovvio si parla di streaming e non ..........[CUT]
Io proprio ieri mi sono iscritto, ho creato l'account, ho aderito alla settimana di prova e poi ho disdetto subito, mi è arrivata la mail di disdetta e nell'account vedo che posso usufruire del servizio fino al 15/04/2020, spero basti così.
Secondo te dovrei chiamare o scrivere pe vedere che sia effettivamente disdetto il contratto?