Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"L’uso di un registratore di video o giochi online può impedire la riproduzione o limitare la qualità video e audio per scopi di protezione dalla pirateria" è da intendersi come Schede di Acquisizione Video o Stand-Alone Console Capturing tipo Avermedia e compagnia bella e non consolle tipo PS4 o xbox.
Ti si vede da schifo perchè la PS4 pro è imbarazzante nel riprodurre Disney Plus (non so perchè).Guarda io ho la fibra a casa mia con 29/30 mb stabilissimi(amazon prime funziona benissimo,appena visto tutta la serie Hunters, 4k HDR eccezzionale) e mai avuto problemi,ho solo disney plus che si vede da schifo.
Ti si vede da schifo perchè la PS4 pro è imbarazzante nel riprodurre Disney Plus (non so perchè).
Come ti avevo già detto avendo il tuo stesso TV confermo che da PS4 Pro si vede da schifo.
Da Xbox One X invece lo trovo davvero valido.
Mi sono rivisto i primi due Avengers e la quaità l'ho trovata davvero ottima (ovvio si parla di streaming e non ..........[CUT]
Io proprio ieri mi sono iscritto, ho creato l'account, ho aderito alla settimana di prova e poi ho disdetto subito, mi è arrivata la mail di disdetta e nell'account vedo che posso usufruire del servizio fino al 15/04/2020, spero basti così.
Secondo te dovrei chiamare o scrivere pe vedere che sia effettivamente disdetto il contratto?