Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?
nemo30 ha scritto:
Sasà anch'io ti voglio bene ma bada che ciò che ho detto resta ancora un "fatto" che nessuno ha potuto smentire.
Parlo del Panasonic "BUONO ANCHE" come lettore cd, NON migliore del Philips. A livello video mi sembra che con l'uscita digitale (@Girmi) mi sembra che i tre difetti sopramenzionati siano UN DATO DI FATTO!
ma CI FAI O CI FAI?!?!
si stava più o meno discettando sulle qualità soniche come cd palyer (only audio) del philips 9000s (dato che qualcuno lo indica come uno dei migliori lettori cd sul mercato in questa fascia di prezzo), (ERGO ecchisenefrega dell'hdmi!), e tu intervenendo a bomba sull'argomento te ne esci con il pannyno!!
in altre parole stavamo sviscerando quell'aspetto inerente alla necessità audio di più di un forumiano, che utilizzerà come dvd player essenzialmente un htpc, e l'indagine era mirata da più di qualche post sul philips come cd player audio.
MADDAI!!!!!
Ti richiamo facendoti notare l'incongruenza, e tu......
"SI, ma il pannyno leggerà i cd ( n.d.r. "come qualunque altro dvd player cd compatibile"....)
però c'ha il video migliore"!
Ma ti coglie il sottil sospetto che a me ed a qualcun altro (di quelli che discettavano del phil9000s) non ce ne frega una emerita mazza( o relativamente meno di te che ne fai una questione a quanto pare vitale) che abbia quei difetti(al momento non comprovati) video il 9000s(soprattutto in un momento in cui l'analisi era incentrata altrove)?!?!?!