Re: Re: Re: legge di moore?
Citazione:
sasadf ha scritto:
sull'ultima affermazione mi sentirei di dissentire....
A quella fascia di prezzo magari esisteranno lettori dvd, ma sono delle porcherie immonde!!!
Ti invito ad indicarmi un solo lettore dvd /sacd player che abbia le stesse feature, configurate meglio, e sia nella stessa fascia di prezzo.
E non ditemi Panasonic, Denon(VI PREGO!!!Solo quelli dai 1000 euro in sù meritano), Sony, o quant'altro, perchè non è così.
E' abbastanza pieno di magagne, speriamo risolvibili presto, ed invito a ricordare ai più di voi che state sparando a zero sul lettorino, che anche ai tempi dell'uscita del 963, lo stesso ebbe una MAGAGNONA non da poco, che poi venne risolta non con un firmware ma intervenendo fisicamente sul lettore....
Philips non è nuova a queste cose: però il gruppo di progettazione giapponese, che il Nostro Chief ha conosciuto, è serio e competente, e quindi merita una certa attenzione.
Viene il mal di testa a cercare di capire come sia stato possibile che con un anno di ritardo rispetto alla preventivata uscita, non sian nemmeno riusciti a risolvere cazzate madornali come la voce del blacker than black che non si attiva, le varie voci sul faroudja che son ininfluenti, il chroma bug, ed altre amenità simili....
sto incazzato pure io, e molto, ma se voglio upgradare il mio 963, non trovo niente al di sotto delle 1000 euro, poi questo, STOP!!Tertium non datur!
walk on
sasadf
Si non ho scritto molto bene, ma il mio pensiero è chiaro rispetto a tutti i miei interventi precedenti in questo e altri 3d.
Il "miracolo" come dice pampie non c'è stato! Il lettore se non fosse per il fatto che legge anche i SACD (cosa che il suo concorrente diretto non fa - Pana s97) è al livello del suo diretto concorrente.
Si, io lo paragono direttamente al Pana S 97, certamante non al Denon 1910 che si trova un gradino più in basso (e lo so bene!), per il prezzo si, ma per l'audio soprattutto! Il Denon infatti a livello di uscite audio analogiche fa cag**e! Un pò come il Samsung ( :D ) anche se quello fa cag**e su tutta la linea (vedi altro 3d) .
Il Panasonic s97 potrà non piacerti sasà ma a livello audio ha degli ottimi DAC Burr Brown che lo mettono sul livello del Philips che monta i DAC della Crystal. A livello video, poi, mi sembra che il Panasonic alla fine sia migliore. Non presenta difetti evidenti di macroblocking, chroma bug oppure problemi relativi al nero e poi monta un bel faroudja che lo mette, secondo me, in posizione predominante rispetto al philips.
Per cui vogliamo un lettore SACD a quel prezzo niente di meglio del Philips, ma se vogliamo un lettore dvd, buono anche come lettore cd la scelta (in questa fascia di prezzo) non solo "tende", ma mi sembra obbligata verso il Pana.