Da possessore del 900..aspetto il 9000...poi vedrò se pensionare anche l'ottimo Cambridge 752...e farmi un solo lettore "per tutte le stagioni".
Visualizzazione Stampabile
Da possessore del 900..aspetto il 9000...poi vedrò se pensionare anche l'ottimo Cambridge 752...e farmi un solo lettore "per tutte le stagioni".
Aspettiamo allora.... :)
Non sei il solo che compra usufruendo di promozioni , ma rimane che attualmente sotto i 10€ non si trovano se non raramente. E dato che il catalogo è povero, so già che acquisterei le riedizioni di film che ho già in tutti i formati e di spendere 20€ per Matrix 4K non ho voglia, soprattutto se lo prendo su iTunes in 4K Dolby vision a 5.99€.
Comunque quando scenderà a 250€ penso che ci farò un pensierino
Qui stiamo andando decisamente off topic, però non posso non risponderti che tra il 4K di iTunes (come Netflix etc) e un disco bluray 4K ce ne corre di strada...
Ora però torniamo in tema con la pessima notizia che L 820 risulta di nuovo non disponibile !!! :mad:
Ne avranno avuti giusto uno o due.... letteralmente andati a ruba....
PS
Comunque se conoscete degli ottimi shop per comprare i dischi 4k ad ottimi prezzi consigliatemi in pvt per favore ve ne sarei immensamente grato :)
E' tornato disponibile sul sito ufficiale.
News di AVMag: http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...9000-ad-agosto
Su un sito francese si può prendere a 365€ più spedizione, bisogna chiedere il costo del trasporto, iacono.fr
Davvero un prezzone per un dispositivo del genere!
Comunque parlando della codifica audio dei contenuti digitali riprodotti tramite HD esterno mi pare di capire che vi è qualche limitazione? Ad esempio un film con audio DTS può incontrare problemi?
Ho provato sul sito francese ma l'ordine prevede necessariamente il ritiro nel loro magazzino... E non capisco perché visto che sul sito c'è una sezione dedicata alla spedizione dei prodotti acquistati...