Ho inviato ora l'e-mail
Ma ho la sensazione che non risponderanno
Anche perché se sono l unico a farlo resto inascoltato
Visualizzazione Stampabile
Ho inviato ora l'e-mail
Ma ho la sensazione che non risponderanno
Anche perché se sono l unico a farlo resto inascoltato
Scrivo anche io, anche se il nuovo non l'ho ancora preso. Visto che avrei intenzione di prenderlo a questo punto aspetto di vedere se risolvono il problema.
Perfetto ;)
Mail inviata, e invito chiunque abbia il nuovo disco oppure è interessato al blu-ray di fare la stessa cosa. Più mail mandiamo, più possibilità ci sono che ci ascoltino.
Ripeto l'indirizzo a cui scrivere: assistenza@cgent.it
Evanescence90 se puoi inviala anche tu.... più siamo più ci ascoltano
Hanno risposto spiegando che il bluray è conforme al master in loro possesso e che non è un errore di authoring. E che in questa nuova edizione il "difetto" è meno evidente rispetto alla vecchia versione del 2010
Gli ho risposto che io possiedo il vecchio blu-ray e in quello non mi sono mai accorto del problema, mentre nel nuovo il problema è sicuramente più evidente, quindi si tratta di errore di encoding. Non possono liquidare il problema così.
Quindi han risposto anche a te nello stesso modo in cui han risposto a me?
Si, stessa risposta di comodo, data in 2 minuti senza fare nessuna verifica. Spero che dopo la mia risposta facciano qualche verifica in più.
Ne dubito sai?? :(
A me risposto la stessa cosa. Sul vecchio c'é come un rallentamento sul nuovo é piú accentuato quasi a bloccarsi. Neanche chi l'ha recensito on-line se ne é accorto chissà come li guardano i film.
Dipende dal recensore, chi è serio si vede il film dall'inizio alla fine e poi scrive l'articolo, altri invece guardano una decina di minuti, saltando di scena in scena, e poi buttano giù un pezzo alla bell'e meglio. Magari sarebbe utile anche scrivere a questi recensori, chiedendo di verificare meglio il disco e, se il caso, di rifare la recensione tenendo conto del difetto.
La cghv mi ha di nuovo risposto spiegandomi che nella maniera più assoluta è un errore di encoding. E che è il master in loro possesso ad esser così.
Sempre secondo loro il "difetto" è più lieve rispetto alla versione vecchia del 2010
Possono dire quello che vogliono ma é l'esatto contrario. Il difetto é piú accentuato sulla nuova almeno sul mio set-up.
Però il fatto che il problema sia presente ad entrambe le edizioni nonostante masterizzazione con codifica diversa mi fa pensare che davvero è così il master in loro possesso.
Anche perché è un difetto difficile da riscontrare... Non saltano i secondi sul timer
Probabilmente è così il master