Non ti serve un benchmark... non esiste nulla in commercio di paragonabile come hardware... ha il processore di ipad pro che su geekbench fa punteggi pari ad un I5 montato sul macbook pro...
Visualizzazione Stampabile
in effetti basta e avanza.
devo iniziare a pensare alla sostituzione del rasp.
grazie
Ciao a tutti, io sarei interessato all'acquisto della Apple tv 4k..volevo sapere una cosa.
I film quanto pesano, poi se la compro da 32 gb bastano per i film in 4k?
Grazie
Non scarichi niente sulla Apple TV;
I film in Full hd al limite li puoi scaricare sul pc tramite Itunes; i film in 4k sono visibili solo in streaming.
Ma se in futuro il film in 4k li faranno scaricare non potrò farlo se avrò quella da 32 gb?
Seguo con molto interesse la discussione, ero orientato sui classici mediaplayer avendo utilizzato per anni popcorn volevo passare a dune per la sua capacità di gestire le immagini al meglio,prelevando da nas le iso dei miei bluray, dvd .Non ho un pannello 4k ma mi sembra di capire che oltre al discorso streaming (che mi interessa molto) apple tv gestisce molto bene le immagini, in un possibile confronto con dune 4k qualcuno ha potuto valutare :) grazie
Scusa intendevo immagini video da nas , file immagine iso :D.Riproduce bene questi tipi di file mi sembra
Appena presa da collegare a un 55B7V. Ho messo Apollo 13 in UHD e si vede in modo commovente se non che ogni tanto qualche glitch lo fa... non vorrei fosse il cavo HDMI che non è super...
Mi consigliate un cavo da non spendere un capitale ma sufficiente e portare il segnale UHD?
ciao,
che dispositivo si potrebbe usare per prelevare dalla HDMI un segnale spdif ottico da inviare al sinto amplificatore ?
ho un sint che ha solo l'ingresso audio ottico.
grazie
GL
ho appena installato la apple tv 4k, con infuse come lo effettuate il collegamento ai file? sbm, upnp, webdav, ftp, oppure?
Uscito TvOs 11.2 con il nuovo sistema adattabile di frame rate ecc.
Qualcuno ha provato come va?
ho collegato l'apple tv al posto della shield, dalla shield netflix era in hdr con la apple tv no, sapete cosa può essere?