Dipende, in teoria dovrebbe ancora arrivare a 2160/24hz 8bit, 4.2.0 se di buona qualità costruttiva.
Visualizzazione Stampabile
Dipende, in teoria dovrebbe ancora arrivare a 2160/24hz 8bit, 4.2.0 se di buona qualità costruttiva.
Tra le ipotesi di cablaggio; se connetto l'uscita hdmi dell'ampli al TV e l'hdmi ARC del tv versi l'ampli, rischio qualcosa? non vorrei creare un loop dannoso per il Panasonic.
...EDIT...
Ragazzi una info per favore: mi dite quanto misura la base del 65" ez950 ? Devo poggiarlo su una base rotante e non riesco a trovare le misure della base della TV da nessuna parte. Grazie!
Prova a chiedere nella discussione ufficiale, questa è poco frequentata
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...iciale/page181
ciao a tutti, un'informazione per cortesia : ma l'uscita ottica necessita di un adattatore? perche' nella confezione non c'era... e se serve come è fatto?
edit ::: non spingevo abbastanza......:mc:
Buongiorno,
mi scuso se non sono in tema ma qualcuno sa come utilizzate il tivulink del canale 100 del tivusat?
il tv è collegato a internet e ha la cam hd con scheda gold di tivusat.
andando sul canale 100 di tivusat mi dice no canale.
Grazie
Leggermente in ritardo ti rispondo che lo fa anche a me. Credo occorra il decoder tvsat originale per usufruire del servizio.
Come ti va il tvsat?
Hai impostato i vari canali 4k tra i preferiti? Per il momento ho trovato Nasa UHD, Hotbird 4k, Fashion 4K.
Rai 4K non c'è al momento, credo lo accendano solo quando serve.
grazie della risposta,
il tivusat va bene e i canali 4K li vedo e su Rai 4k ho visto un film con denzel washington ma non era eccezionale come visione, poi hanno chiuso il canale