Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davidgrohl
Perdonatemi, stavo guardando le caratteristiche tecniche ricevute da LG e proprio non riesco a capire la differenza tra C7 e B7.
Mi date qualche indicazione?
Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in mente, a parte l'estetica (chassis e stand)...
-
Citazione:
darkchris
Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in men..........[CUT]
CPU identiche per tutti i modelli!
-
Citazione:
davidgrohl
CPU identiche per tutti i modelli!
Ok grazie, allora sono solo differenze estetiche.:)
-
Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...
-
Citazione:
gris
Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...
La stessa cosa che ho chiesto io prima, ma pare che anche il b7 gestisca il 4k a 60hz altrimenti con i giochi sarebbe un problema. Ma ripeto sono stato smentito pochi post fa.
-
Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990 :eek:
Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!
-
Citazione:
davidgrohl
Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990 :eek:
Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!
Ottime, se fosse vero..inoltre se consideriamo che spesso e volentieri in autunno alcune grandi catene scontano l'iva del 22%...si potrebbe arrivare a cifre davvero incredibili per un 65"!!!:eek:
-
Citazione:
DarkKnight
La stessa cosa che ho chiesto io prima, ma pare che anche il b7 gestisca il 4k a 60hz altrimenti con i giochi sarebbe un problema. Ma ripeto sono stato smentito pochi post fa.
in effetti su un sito inglese dice che le differenze sono solo estetiche
-
Segnalo 55b7v disponibile sul sito euronics a 2000 euro.
-
E' un ottimo prezzo o conviene aspettare offerte migliori?
-
Io aspetto il primo -22% oppure che esca l'intera gamma per vedere come si stabilizzano i prezzi. Comunque pensavo di trovarli a metà settembre e invece..
-
2000€ per il B7 è il prezzo a cui si troverà nei negozi fisici, la cosa buona per chi non vuole tirar fuori tutti i soldi subito è che si può pagare in 40 rate a tasso zero.
-
-
dai grafici C e sicuramente E escono in modo migliore.
-
Per i prezzi c'é l apposita discussione...