Visualizzazione Stampabile
-
Quelli in hd si vedono benissimo con il 65.
Comunque sto notando una cosa strana durante la visione della partita della Juve sul canale 209(super HD) in 4K la palla quando va' veloce scompare, rimettendo la risoluzione a 1080P tutto ok,la palla si vede .
Come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blink74
Comunque sto notando una cosa strana durante la visione della partita della Juve sul canale 209(super HD) in 4K la palla quando va' veloce scompare, rimettendo la risoluzione a 1080P tutto ok,la palla si vede .
Come mai?
Potrebbe essere il decoder di sky a non supportarlo quel tipo di segnale
Oppure l'uscita hdmi
Senti dal servizio clienti quali sono le impostazioni richieste
Ps il motion come è impostato?
-
Ho provato sia su fluido che su standard ma lo fa comunque in 4K.
Penso che sia dovuto al cavo HDMI ,in settimana mi arriva quello nuovo high speed e vedo se dipende da quello.
-
Citazione:
blink74
Come mai?
Perdonami, Non ho capito bene...cosa è che imposti a 4k? La risoluzione del decoder?
-
Saranno stati quelli della Roma che gliela nascondevano! ;)
-
Citazione:
ema01
Perdonami, Non ho capito bene...cosa è che imposti a 4k? La risoluzione del decoder?
No quella del sintoampli, il decoder piu' di 1080i non si puo' impostare.
-
Citazione:
gnagno1947
Saranno stati quelli della Roma che gliela nascondevano! ;)
Puo' darsi, dopo cinque anni in cui quelli della roma non l'hanno mai vista, una volta puo' anche capitare.......:D
-
Ma secondo voi e' meglio collegare tramite HDMI Arc la tv al sinto e poi tutti i vari dispositivi al sinto(sempre tramite HDMI high speed) oppure collegare tutti i vari dispositivi alla Tv e poi andare al sintoampli?
-
Citazione:
blink74
Ma secondo voi e' meglio collegare tramite HDMI Arc la tv al sinto e poi tutti i vari dispositivi al sinto(sempre tramite HDMI high speed) oppure collegare tutti i vari dispositivi alla Tv e poi andare al sintoampli?
Beh direi la prima. Credo che a livello di qualità di immagine i due collegamenti siano assolutamente equivalenti a patto che disabiliti eventuali scaler del sinto. Il mio Denon ha uno scaler che tengo disattivato da menù e lascio fare tutto al Pana.
-
Citazione:
blink74
Avendo un amplificatore senza hdmi ma solo con 2 ingresso ottico, potresti provare se il tv passa i segnali audio da hdmi in uscita ottica in dolby e dts?
-
-
Citazione:
davidgrohl
Ho visto quasi tutti i suoi video. Mi sembra un tipo esaltato.
In ogni caso i test che ho effettuato dal vivo con la complicità del commesso mi hanno convinto molto di più.
-
Citazione:
blink74
No quella del sintoampli, il decoder piu' di 1080i non si puo' impostare.
E perché il lavoro di upscaling glielo faresti fare al sinto? Non viene meglio se fatto dal tv?
-
Qualcuno sa se questo tv supporta HFR?
-
Non riesco a sentire l'audio della tv tramite HDMI Arc non so piu' come fare.....