Highlander
Bannato
E non andava minimamente mensionato in questo 3Dcobracalde ha detto:Sono d'accordo.. come d'altronde avevo già detto in passato...![]()
Si.... proprio un gioiellino !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E non andava minimamente mensionato in questo 3Dcobracalde ha detto:Sono d'accordo.. come d'altronde avevo già detto in passato...![]()
er monnezza ha detto:tutte le cazzate italiane dei Vanzina e Parenti....
LOL ....Alexandro ha detto:Dal tuo nick name credevo che fossi un fan dell'italian trash o invece si riferisce al fatto che sei un operatore .... ecologico?![]()
chiaro_scuro ha detto:The Game (uno schifo immondo).
No, no....mi riferisco ad un film horror che nella mia videoteca era tra i primi 10 film più affittati e così in assenza di mia moglie (a cui il genere horror non va proprio giù) l'ho affittato......non l'avessi mai fatto.....ti riferisci a quello con M. Douglas?
matazen ha detto:nono, era proprio "il siero delle vanità", film italiano, mi pare con margherita buy.... assurdo è dir poco! matteo
Cely ha detto:SOLARIS
Sono un amante della fantascienza ma un film noioso come non lo avevo mai visto e caso per me forse piu' unico che raro non sono riuscito a sopportarlo fino alla fine.
Troppo troppo troppo noioso
Girmi ha detto:Ma se ti rifesci all'orignale di Tarkovsky del '72 (mi sembra che vinse anche qualcosa a Cannes o a Venezia), allora non sono d'accordo.
La lentezza esaperata delle scene (tale da far sembrare il remake un videoclip) è funzionale al senso di angoscia che deve trasmettere.
E nonostante che l'originale durasse quasi 3 ore, alla fine non c'erano tempi morti.
Se ti piace la fantascenza fatta bene, allora ti consiglio di prendere il DVD e guardarlo.
D'altra parte il poster dell'epoca, ricordo, diceva "Solaris, la risposta Russa a 2001 Odissea nello spazio"
Ciao.
houseinmotion ha detto:A me non é piaciuto Dogville di Lars Von Trier.......