dimenticavo tutta colpa dell'amore,film in cui mi sono addormentato.
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo tutta colpa dell'amore,film in cui mi sono addormentato.
scusate sono di nuovo io, purtoppo ho premuto 2 volte invio mi si è bloccato internet e mi sono ritrovato con 3 messaggi uguali: quindi in questo terzo ci metto: rocky5; jurassic park3; e la grande delusione goodzilla che ho aspettato per mesi per poi restarci malissimo; e ci aggiungo anche la macchia umana. Mi fermo qui ma potrei andare avanti per giorni!
è vero!!:cry: :DCitazione:
dopo aver visto che non hai saputo apprezzare MINORITY REPORT avrà smesso di frequentarti o perlomeno di venire al cinema con te
:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ricky86
magari poi è uscita con uno che l'ha portata a vedere SE LO LASCI TI SPOSO :D :D
Un bacio appassionato di Ken loach....credo sia uno dei pochi film in cui mi sono addormentato.....ed ho pure cominciato a russare!!!!:p
Da grande amante della musica di Kurt Kobain :cry: , con ramarico dico:
LAST DAYS di Gus Van Sant
Orribile!!! Tranne due scene: quella in cui viene messa sul piatto la mitica "Venus in Furs" dei Velvets e quando improvvisa qualcosa da solo in casa. Non bastano ad evitare un meritatissimo 2 al film
Ema
Meno male... ero mezzo intenzionato a prenderlo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da fulcanelli
No No, risparmia i soldi... :O
Peccato che anche Kim Gordon dei Sonic Youth si sia lasciata convincere di recitare in quel film :(
Devi sapere che chi detiene i diritti sulla musica dei Nirvana (forse la moglie) non ha dato il suo benestare al film e quindi non solo non hanno potuto usare nemmeno una nota delle canzoni dei Nirvana ma hanno anche dovuto usare nomi fittizi.
Comunque puoi noleggiarlo e decidere poi. Fammi sapere. :D
Come ti trovi con le Canton??? :confused:
Ema
Bleahhh... se non c'è manco una canzone dei Nirvana.. manco lo noleggio.. :pCitazione:
Originariamente scritto da fulcanelli
P.S.: con le Canton mi trovo bene... anche se ultimamente mi ha colto l'upgradite selvaggia... e stavo pensando di prendere i modelli più "grossi"...:D
Il mio film più brutto: Starship Troopers.
A seguire:
Il quinto elemento, Nirvana, Matrix reloaded.
Ciao
Massimiliano
Il mio film più brutto è:
THE MILLION DOLLAR HOTEL
Veramente veramente una M***A
:blah: :eekk: :Puke:
ma scherzi o dici la verita?:nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da henrys_it
comunque mi viene in mente ALONE IN THE DARK,penoso.nemmeno sono riuscito a finirlo.
ragazzi nn per fare pubblicita' al contrario , ma ieri sera siamo andati a vedere THE NEW WORLD al cinema appena uscito,be... dal trailer sembrava eccezionale...
UNO SCHIFO MAI VISTO,DI UNA PESANTEZZA DISARMANTE:( dopo 1.30h ci siamo alzati e andati via sotto l'applauso di certe persone che forse volevano farlo ma nn avevano il coraggio.
PENOSO
un commento da filmup.itCitazione:
dopo 1.30h ci siamo alzati e andati via
mamma mia, fa quest' effetto sto film ?????Citazione:
Addirittura ci sono state persone che si sono alzate dopo 20 minuti dall'inizio e se ne sono andate,ed alla fine del primo tempo ne ho contate + di 14 che hanno mollato!!
No no.....dico sul serio!Citazione:
Originariamente scritto da alfri