Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Oggi samsung via chat mi ha confermato che si può acquistare da mediaworld la tv 65ks7000 + lettore k8500 e avere anche il rimborso. Sono indeciso perchè da mw viene 2499 quindi a prezzo di listino. Però on line nei siti specificati nel regolamento il prezzo è di poco inferiore. Ad esempio su eprice viene 2319 + spese. Indecisione totale.

Se non altro, paradossalmente ora che il ks7000 è aumentato da 999€ a 1099€ il rimborso dovrebbe esserci sicuramente.

Scusate, ma 1099€ è il prezzo della TV al netto dello sconto?
Nel senso che a quel prezzo, bisogna sottrarre le 400€ di rimborso di Samsung oppure 1099€ è il prezzo tenuto conto già del rimborso?
Grazie

Me ne servivano due,
Ho acquistato da TRONY che li aveva entrambi, un 55ks7000 e un 55ku6400
Ho parlato prima con TRONY che oltretutto mette il logo della promo e poi con l'operatrice Samsung che una volta visualizzato il link del venditore conferma il tutto, (chat salvata via mail come prova).
Ho letto sul regolamento che bisogna mandare la documentazione in versione fisica e cartacea via posta, ed entro 5 giorni dalla formulazione online.
Domando a qualche buonanima che ha già fatto il tutto...
Oltre alla fattura o ricevuta, richiedono un

"certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita del Prodotto Promozionato nel Periodo di
Svolgimento"

Devo farmi fare una carta firmata col sangue da qualcuno??

Poi altro punto del regolamento:

"etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato"

Se devo mandarla via posta, ne deduco che con un taglierino o oggetto contundente devo rimuovere la targhetta posta dietro al TV.

Tutto ciò mi pare assurdo, infatti chiedo umilmente a voi...

è molto più semplice di quel che credi :

Come partecipare alla promozione?

Dal 01 Settembre al 30 Settembre 2016 acquista un TV Samsung Serie KS, Serie KU in promozione*.
Clicca su "Richiedi il rimborso" entro il 15 Ottobre 2016.
REGISTRATI su Samsung PEOPLE, compilando il form in tutte le sue parti, dopo aver letto la relativa informativa privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati; se sei già registrato, accedi al tuo profilo.
ACCEDI ALL'AREA DEL SITO Samsung PEOPLE DEDICATA ALLA PROMOZIONE, dovrai comunicare i tuoi dati bancari, allegare la FOTO DEL SERIALE apposto sul retro del prodotto acquistato e caricare la scansione della PROVA D'ACQUISTO (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello del TV Samsung e la data di acquisto.
In caso di valutazione positiva della partecipazione, riceverai una e-mail di convalida.
Entro 20 giorni lavorativi dalla data di validazione dell'ordine, riceverai il valore del Rimborso mediante bonifico bancario sulle coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito.

fonte : http://www.samsung.com/it/offer/cambiatv2016

Sembrerebbe facile a dirsi... Però il regolamento parla chiaro:

"Le indicazioni per l’invio della documentazione saranno incluse all’interno della email di richiesta. La documentazione dovrà essere inviata in modalità cartacea e non digitale, tramite posta raccomandata alla casella postale specificata in fase di richiesta."

Sembrerebbe facile a dirsi... Però il regolamento parla chiaro:

"Le indicazioni per l’invio della documentazione saranno incluse all’interno della email di richiesta. La documentazione dovrà essere inviata in modalità cartacea e non digitale, tramite posta raccomandata alla casella postale specificata in fase di richie..........[CUT]

Leggi bene!
"8.2. Samsung e/o i Soggetti Delegati si riservano di effettuare tutte le verifiche relative..."
C'è scritto "SI RISERVANO, ossia potrebbero richiederteli se la documentazione inviata tramite il portale ha qualcosa che non torna.

Per chiedere un rimborso serve solo una foto del seriale sul retro del televisore e una foto dello scontrino/fattura. Niente altro.

PS: sulla fattura di monclick non c'è riportato alcun riferimento a sconti o altre promozioni. C'è solo il prezzo pagato, quindi perfettamente regolare per la richiesta del rimborso.

....."etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato"

Se devo mandarla via posta, ne deduco che con un taglierino o oggetto contundente devo rimuovere la targhetta posta dietro al TV.
.....[CUT]

Sullo scatolo del tv c'è un'etichetta che riporta modello e matricola del tv, quella devi mandare non quella sul tv!

Sullo scatolo del tv c'è un'etichetta che riporta modello e matricola del tv, quella devi mandare non quella sul tv!

In prima battuta devi mandare foto dell'etichetta appiccicata sul retro della TV (non di quella sulla scatola)... poi se qualcosa non gli torna ti possono chiedere di inviare qualcosa via raccomandata.

A me è arrivato OK per il rimborso solo inviando fotografie di quanto richiesto. #notrocketscience

Prezzi su Monclick aumentati ancora (almeno per il modello che mi serve: 49ks7000)..ora allineati agli altri siti..speriamo scendano oppure mi girano..:mad:

Anch'io mi pento di non aver fatto l'acquisto del 65ks7000 su eprice domenica che c'era un ulteriore 5% di sconto. Volevo acquistarlo infatti sul sito di mediaworld per avere anche il lettore uhd, ma poi ho letto un sacco di recensioni negative sul corriere a cui affidano le consegne e mi è passata la voglia.

Ieri ho preso su erpice il 65ks8000 a 2.672 euro ...i prezzi cambiano ogni ora è pazzesco .
Al posto del corriere ho optato per il pick and pay

scusatemi se posto una domanda a cui forse è stata gia data una risposta in questa discussione,sul sito monclick vedo un 49ku6400 a 699 euro,acquistandolo su quel sito avrei diritto a ricevere il rimborso di 200 euro (in pratica mi verrebbe a costare 499) o ho capito male?

Ieri ho preso su erpice il 65ks8000 a 2.672 euro ...i prezzi cambiano ogni ora è pazzesco .
Al posto del corriere ho optato per il pick and pay

Ma col Pick&Pay sei sicuro di mantenere il diritto di recesso/ripensamento (14gg)? Perchè se, metti caso, ti spediscono un prodotto di importazione che non ha diritto al rimborso lo puoi rispedire indietro..... mentre se lo ritiri in un negozio fisico te lo devi tenere.
Ma magari per eprice si considera comunque un contratto a distanza.

scusatemi se posto una domanda a cui forse è stata gia data una risposta in questa discussione,sul sito monclick vedo un 49ku6400 a 699 euro,acquistandolo su quel sito avrei diritto a ricevere il rimborso di 200 euro (in pratica mi verrebbe a costare 499) o ho capito male?

Hai capito bene, ed è una presa per il s.e.d.e.r.e. per chi in questi giorni ha comprato a prezzo di listino (899€) in negozio e su siti online come quello di Samsung Italia o MW.

Ma col Pick&Pay sei sicuro di mantenere il diritto di recesso/ripensamento (14gg)? Perchè se, metti caso, ti spediscono un prodotto di importazione che non ha diritto al rimborso lo puoi rispedire indietro..... mentre se lo ritiri in un negozio fisico te lo devi tenere.
Ma magari per eprice si considera comunque un contratto a distanza.

Ti confermo che è a tutti gli effetti una vendita a distanza ... ti ringrazio per la tua osservazione ma come faccio a sapere se è di origine ITA o d'importazione , ha un codice particolare sul seriale?

Ti confermo che è a tutti gli effetti una vendita a distanza ... ti ringrazio per la tua osservazione ma come faccio a sapere se è di origine ITA o d'importazione , ha un codice particolare sul seriale?

Sì controlla su etichetta esterna (lato sottile scatolone) che codice prodotto finisca per XZT (indica prodotto importato da Samsung Italia), se finisce con altro codice lascialo lì.

Il tuo dovrebbe essere UE65KS8000TXZT od UE65KS8000UXZT

Ultima modifica:
Sì controlla su etichetta esterna (lato sottile scatolone) che codice prodotto finisca per XZT (indica prodotto importato da Samsung Italia), se finisce con altro codice lascialo lì.

Il tuo dovrebbe essere UE65KS8000TXZT od UE65KS8000UXZT

Grazie mille ,al telefono mi avevano garantito che non è import ma vatti a fidare .