e la classica risposta di chi non mai provato nulla al di fuori di quello che si possiede. ...e ti dirò di più si può felici anche con il piccolo kenwood questo per farti capire che non c'è niente di male nel voler provare altri prodotti.
Visualizzazione Stampabile
Ma se lo si vende dopo un mese c'e' altro x testare bene un sinto ci vuole del tempo , per me dopo un anno uno puo' capire se tenerlo o venderlo,se uno a voglia di provare ok ma non e' il caso di chi li cambia uno al mese li c'e' insoddisfazione in qualche cosa .
Cmq lasciamo stare ci siamo infilati in un imbuto che non porta a niente
Sei un pò testardo cmq Maveric,sembra di parlare con un muro,io è un anno che ho l'Anthem e dopo quattro anni da questa serie tirano fuori modelli nuovi,è normale che ci sia la curiosità di andarli a sentire,Tu invece continui a dire che ci vado per insoddisfazione,mah!Si spera sempre che la serie nuova sia migliore e poi Anthem non tira fuori un modello all'anno,per quello la curiosità è ancora maggiore.
Ma non stavo riferendomi a te , mi sembra che il testardo che non vuole capire sia tu stesso;) , per aver detto insoddisfazione guarda cosa e' uscito fuori, ma se sei contento meglio per te , il mio ultimo messaggio era rivolto a thx ed era cmq in generale non era rivolto a nessuno
io non mai cambiato un sinto al mese.... comunque meglio chiudere qui...dico solo almeno per quanto mi riguarda io parlo sempre con cognizione di causa in quanto i prodotti li provo e non per sentito dire ho altro......al contrario di molti che parlano ma non sanno neanche cosa può o non può fare un sinto.
Come promesso:
I seguenti iscritti sono sospesi per 5 giorni per OT vari e reiterati dopo un avvertimento a finirla:
-Diablo-
Maveric77
Thx
Christian78
Morottii
Non so come ad un certi punto la discussioen si sia concentrata su una serie di confronti tra Onkyo, neanche citato nel titolo, su Audyssey e correzioni ambientali, nonchè anche qualche inizio di flame.
Discussione riaperta, fatene buon uso.