Ma nel cofanetto italiano si sa gia' la odifica della nostra lingua??? Spero almeno in un DD 5.1 e non il dolby surround dei dvd. Si Sto arrivando! Qualcosa di certo??
Visualizzazione Stampabile
Ma nel cofanetto italiano si sa gia' la odifica della nostra lingua??? Spero almeno in un DD 5.1 e non il dolby surround dei dvd. Si Sto arrivando! Qualcosa di certo??
Nel primo film ci sarà sia il ridoppiaggio di Pino Insegno in DD5.1 che il doppiaggio originale in stereo; negli altri due ci sarà la traccia originale stereo e magari "riadattata" in DD5.1; nel quarto ovviamente sarà il già noto DD5.1bah, francamente, trovandosi di fornte ad una release così ben fatta e ad un prezzo, una volta tanto, adeguato, queste prese di posizione solo per un film le ritengo esagerate, come se ITDC potesse in qualche modo "infettare" gli altri BD che hai in casa
E poi non credo che i film singoli (se) usciranno ad un prezzo cosi' basso da avere un vantaggio economico rispetto al cofanetto, al massimo si prende il cofanetto e si butta il disco del 4° film :D
Non fucilatemi ma dei quattro film ne ho visto solo uno: l'ultima crociata e a memoria mi era piaciuto...trovo l'idea del cofanetto con tutti e quattro i film una cosa buona, almeno per me, così da poter vedere anche gli altri tre :) e spero di non rimanere deluso da questa saga storica (avevo letto che solo l'ultimo era una cavolata assurda).
sono tutti e quattro film di Spielberg, quindi se ti piace lu come regista li amerai,ed infatti in mia opinione sono tutti molto carini, il quarto compreso
...I Primi Tre, Che Poi Fanno Parte Della Trilogia Originale, Sono Degli Autentici Capolavori e Sono Delle Opere Importanti che hanno ed avranno sempre un Posto privilegiato Nel panorama del Grande Cinema, per Svariati Motivi, che non sto quí a Elencare perché conosciamo Tutti!... I Primi Tre...
...L'Ultimo é Un Semplice Intruso, sufficiente al Massimo per Qualche Ora di Semplice Intrattenimento... Che sinceramente parlando ,potevano pure risparmiarsi di fare...
Il secondo lo toglierei dalla lista dei capolavori, un buon film nel suo genere ma si vede molto bene che la sceneggiatura e' stata scritta con meno cura del primo sull'onda del successo dello stesso, per carita' fossero tutti di questo livello i film sarei ben felice ma come capolavoro non lo vedo. Come personale classifica 1°-3°-2°-4°, il primo e il terzo li metterei pari merito perche' ognuno ha qualcosa in piu' dell'altro ma visto che i Predatori era il primo (con tutto cio' che ne consegue e senza la tranquillita' economica del terzo) lo metto la primo posto.
Appena mi arriva vediamo come sono messi i dischi a livello audio 8a livello video sembrano sicuramente buoni), quando li vedro' da solo (e capitera' di sicuro dato che li rivedro' piu' volte) andro' sicuramente di lingua originale ma in famiglia devo mettere in italiano e gia' sapendo che il doppiaggio nuovo dei Predatori per me e' come se non esistesse vediamo come si sente quello originale (anche se in stereo).
Sapete se si troveranno anche nei negozi fisici tipo Mediaworld le due versioni (steelbook e digibook) oppure ce ne sarà solo una delle due versioni? dovrebbe cambiare solo il tipo di involucro credo.
Venerdì sarà mio!! :D
Grazie
Cè da considerare che il primo ed il secondo sono più vecchi e sono prevalentemente girati in condizioni di illuminazione più difficili, ma a mio avviso più affascinanti, il terzo gode di una fotografia strutturalmente più luminosa, regolare e pacata, i primi due sono più sporchi e dark, meno perfettini/regolari del terzo a livello fotografico, ma hanno a mio avviso un maggiore fascino con colori ed ombre più decisi, ma naturali/analogici, a differenza della fotografia odierna ritoccata pesantemente a computer con Avid, così sono tutti bravi a fare una fotografia "d'effetto"
:D.. be in realtà una differenza cè..
la fotografia del 2 del 1 e del 3 è di un'altro pianeta rispetto al 4, la fotografia de il Teschio sembra un mix tra un videoclip e michaelbay, con uno strafalcione grosso come una casa da dilettante allo sbaraglio nella scena del cimitero
Douglas Slocombe, direttore della fotografia della triologia originale unica e sola, ne sarebbe rimasto a dir poco innoridito.
Nell'attesa, ecco una delle migliori composizioni in assoluto di Jonh Williams, tratta dalla OST di Indiana Jones and the Tample of Doom
http://www.youtube.com/watch?v=lpgRCphhkvY
...A certo!! Quello è poco ma sicuro ! :D La meravigliosa fotografia di Douglas Slocombe, (riportata Meravigliosamente in vita) domina in tutto il suo Splendore rispetto All'inutile 4 Episodio della serie, senza Ovviamente nulla togliere al Grandissmo Kaminski, che ha fatto e fà dei Lavori Straordinari !
...Io mi riferivo più alla Differenza di Età delle Pellicole, in termini di resa Visiva, che Grazie ad un Lavoro Straordinario è Stata Praticamente Ridotta A Zero ! :cool: ;)
volevo sapere da voi un'info
ho visto su youtube l'unboxing versione usa e nn mi piace per nulla. i dischi secobndo me nn sono ben protetti e quel tipo di housing per me è molto farlocco pacchiano.
da noi c'è la digibook ad apertura laterlae tipo ritorno al futuro o qst edizione orribile?
versione usa
http://www.youtube.com/watch?v=JSANKh70qAo
oppure questa
http://www.youtube.com/watch?v=m3Udk...eature=related
io spero con tutte le mie forze che si tratti della seconda.
se invece è la prima, secondo me meglio 100000000 vlte la steelbook, anche perchè n nvedo cosa ci sia di così malvagio nel fatto che l'interno sia nero.
l'edizione usa, quella sì che fa schifo!
la nostra è il digipack a "fisarmonica" (secondo video), vai tranquillo ;)
Sorvolerò sul commento riguardo l'interno della sb privo di artwork :O
scherzo ovviamente :D
Bellissimo articolo dedicato a tutti i fan dei Predatori dell'Arca perduta ;)
http://www.blu-ray.com/news/?id=9482
Amazon me lo da spedito stamattina!!!!
Arrivato?