luctul
New member
è un LCDAnche il mio Sharp 60 le635 in oscurità tra un cambio e l'altro di canale presenta gli stessi vostri problemi. ,,,,,. Ma io non ho però problemi di luce dietro il pannello!! È un difetto o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un LCDAnche il mio Sharp 60 le635 in oscurità tra un cambio e l'altro di canale presenta gli stessi vostri problemi. ,,,,,. Ma io non ho però problemi di luce dietro il pannello!! È un difetto o cosa?
scusa, come fai a dire che il GT30 faceva pena? Non posso sicuramente riternermi un gran esperto ma se l'esemplare che ho visto io non avesse avuto gli aloni verdi sarebbe sicuramente stato uno tra i tv più belli che abbia mai visto. Non ho ancora avuto il piacere di vedere il GT50...
Non lo capisco nemmeno io, forse è una questione di livelli d'ingresso. L'unica differenza che ci deve essere è se visualizzi un blu ray in 2D o in 3D, in 3D è normale che scaldi di piu.
Per le scintille questo puo essere causato solo dal fatto che non entrambi gli apparecchi siano collegati a terra. Sulla presa del tv c'è la terra, è collegata al tuo impianto di terra? Il blu ray ha il conduttore di terra nella spina? Se no il problema è quello, gli apparecchi non hanno lo stesso potenziale sulla massa, quindi quando colleghi la p..........[CUT]
Per le scintille questo puo essere causato solo dal fatto che non entrambi gli apparecchi siano collegati a terra. Sulla presa del tv c'è la terra, è collegata al tuo impianto di terra? Il blu ray ha il conduttore di terra nella spina? Se no il problema è quello, gli apparecchi non hanno lo stesso potenziale sulla massa, quindi quando colleghi la p..........[CUT]
Esattamente come aveva prospettato Plasm-onAltra cosa è il vertical banding, che non dipende da questa tensione, ma da un singolo pilotaggio verticale del pannello. Questo puo dipendere da vari fattori quali le schede di pilotaggio verticali, un integrato che amplifica diversamente da quello che alimenta la striscia verticale successiva, un cattivo contatto tra connettore del pannello e scheda di pilotaggio. Per questo a volte capita che trasportando il tv il difetto aumenti o diminuisca.