Complimenti!
Splendida quella di 007: è quella PS3 inglese, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!
Splendida quella di 007: è quella PS3 inglese, giusto?
Esatto, vinta in un contest su un forum straniero l'ho usata per una "cinesata", senti ma sei sicuro che su Tin Tin [DE] sia presente l'audio ITA?
In effetti qualche dubbio è legittimo, visto che la solitamente affidabile bluray-disc.de mi dà come lingue solo il tedesco, il turco e l'inglese...
A sto punto ci andrei cauto con gli acquisti teutonici.
Link: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...t-blu-ray-disc
Bye, Chris
Il "mio contatto in Germania" mi ha detto: tedesco, inglese, turco ed italiano, tutti 5.1. Di solito è molto affidabile. Me ne sono fatta spedire una. Appena mi arriva verifico e vi faccio subito sapere.
RETTIFICA: Vi chiedo scusa, il "mio contatto" sostiene che sul volantino della catena Muller era riportato l'italiano tra le lingue ma pare che così non sia. Vi chiedo ancora perdono :doh: :confused:
Speriamo, me la faccio spedire anch'io insieme alla steel di Real Steel ;) , altrimenti opto per il digi Italiano :D
nel thread del film, un utente riporta che non c'è audio ITA nelle copie tedesche ;)
Infatti, ho appena avuto conferme :(
Andrò di Digibook ;)
http://i1152.photobucket.com/albums/...w/469e9b01.jpg
http://i1152.photobucket.com/albums/...w/2f1fb2aa.jpg
Niente da fare: bluray-disc.de si conferma sito di affidabilità assoluta. :cry:
Bye, Chris
Accipicchia ... partita ieri l'edizione "canina" con steel assieme a The Thing ... appena mi arriva controllo ed eventualmente rispedisco indietro ... speriamo di no :( ... ma invece confermate Real Steel con audio IT in DE?
grazie gim
In Germania NON è prevista un edizione di Real Steel in steelbook, io l'ho presa in NL (e al momento è l'unica steelbook in uscita per questo film, gli altri sono Viva Metal Case) e NON è presente l'Italiano, ma visto che il film l'avevo visto in Inglese non ci ho pensato 2 volte, al contrario Tin Tin l'ho visto in Italiano, e quindi devo per forza prendere l'edizione con l'Ita, il mio cervello si è abituato al nostro doppiaggio per quel film :D
Relativamente alla steelbook tedesca di TinTin chiedo scusa a tutti per avervi tratto in errore. :( :(
Il "mio contatto" sostiene che sul volantino della catena Muller era riportato l'italiano tra le lingue ed ha dato per scontato che fosse giusto ma pare che invece non sia così. Vi chiedo ancora perdono :doh: :confused:
Secondo me non c'è nessun motivo che ti scusi ;) guarda che anch'io ero convinto al 99,99% della presenza dell'Italiano, oltretutto se vai sulla scheda di Amazon.de riporta anche l'Italiano nel film, purtroppo poi in realtà non è stato cosi :cry:
Qualcuno sa dirmi se queste splendide SB sono con audio ita?
gli incredibili
Toy story
Cars
E ce ne sono molte altre disney...
dai un'occhiata alla lista di jimbo, i dischi non cambiano ;)
p.s.
le steelbook sono con il retro stampato in tedesco, e sono prive di artwork interno
Per chi fosse interessato: trovate le foto della steelbook tedesca di The thing (2011) nel thread ad essa dedicato sul forum di bluray-disc.de.
Credo che soprassederò, visto il retro stampato (ovviamente in tedesco) con le info sul film (e sì che la steel è davvero bella) :muro:
p.s.
niente ITA stavolta nelle specifiche stampate sulla confezione...
p.p.s.
la steel francese, che pure è priva di scritte inutili (ma è troppo "allegra" IMO per il tipo di film, sebbene riprenda il "colore" della neve), manca dell'artwork interno; insomma, non ce n'è una che sia fatta come si deve :doh: