Pulizia display senza imbrogli

Inanzittutto volevo ringraziare il creatore di questo file.
Ma ho un problema nella masterizzazione dell' ISO su DVD ! =____=
Effettuata la masterizzazione il lettore dvd non lo legge e neanche la PS3, sarà allora un passaggio sbagliato nel processo di masterizzazione?
Uso Nero11 , clicco su DVD poi DVD-ISO , trascino il file all'interno e avvio il processo. Ho buttato 3 DVD ç_______ç (che imbranato ) Qualcuno potrebbe elencarmi brevemente i passaggi da effettuare? Vi ringrazio in anticipo

purtroppo non conosco nero... in ogni caso è qualcosa che non va nella tua procedura perchè gli altri non hanno avuto questo problema. Ciao!

Sta notte, ho fatto girare il primo dei link messi a disposizione da Picander, che ringrazio;

Pulizia per panasonic 50gt30: ho fatto girare il video direttamente dal pc, collegandolo con cavo HDMI, ho messo zoom 2 e repeat su VLC (programma per riprodurre video)

fatto partire alle 21:00, alle 24:15 sono rientrato a casa ed era tutto ok; 03:40 mi sono alzato a bere ed era tutto ok (schermo pieno, nessuna finestra o interruzione)

solo che sta mattina, ho fatto girare una scala di grigi, per vedere a che punto era la pulizia ritenzione... e non so come mai, sono apparse due leggere linee verticali, che assomigliano quasi all limite dei 4:3, (nulla di insopportabile ma ci sono) e il quadrato in alto a sinistra con la sorgente video (HDMI 2, segnale 1080p... ).

qualcuno sa darmi un suggerimento\spiegazione?

secondo me c'erano anche prima e non le avevi notate. Scommetto che le noti con la schermata bianca intera, certi stampaggi si notano solo così

Perfetto sono riuscito a masterizzarlo l'ho fatto partire, ma c'è un dubbio.
Premetto che ho scaricato il file v0.5b e messo su disco , lo faccio partire mi parte il video delle bande bianco e nero ma poi si interrompe e torna sul menu principale! Perchè non prosegue automaticamente con le bande rosse verdi e blu? Altra cosa , devo mettere in ripetizione 'per 3 ore quello delle bande verdi rosse e blu o quello in bianco e nero?

secondo me c'erano anche prima e non le avevi notate. Scommetto che le noti con la schermata bianca intera, certi stampaggi si notano solo così

per le barre verticali può essere, ma il rettangolo sorgente e qualità non c'era, oggi vedo di stare nei paraggi mentre gira e controllo cosa succede...
p.s.
ti ringrazio per il lavoro che hai fatto!

Ciao Picander... mi sono permesso di mettere il link di collegamento al tuo grande lavoro nella prima pagina della discussione TV Plasma Samsung D8000. Link :)

Che strano... proprio stamattina li ho provati e andavano tutti!
L'ultimo link, il Pionwas migliorato, funziona.
speriamo che Picander provveda... diversamente posso riuppare il primo file (Versione v0.5b) dal momento che l'avevo già scaricata.

Ciao Picander, ti volevo segnalare che nella slide verde del disco Pionwas migliorato ci sono due macchie circolari piuttosto piccole (più o meno al centro).

Ciao

ho controllato tutti i file, e sono disponibili (non li ho scaricati ma rapidshare non dà errore quando vado nei link)

@Roby7108
Ci sono due macchie piccole è vero in cui il valore del verde è 254 invece di 255. Probabilmente è una piccola imprecisione del codec mpeg. Niente di cui preoccuparsi veramente comunque, anzi mi stupisco che tu le abbia viste ;)

ecco evidenziate dove si trovano

Uploaded with ImageShack.us

Sì, ora i link funzionano. Infatti ho scaricato entrambe le versioni di LCDscrub.
Grazie per il contributo. Sicuramente utile come strumento :)

Visto che mi sembrano distinti, cosa cambia tra v0.5b e Pionwas migliorato? Sono metodi diversi per correggere la stessa cosa (ritenzione)? Qual'è migliore? Posso usare il 0.5b anche per ritenzioni leggere o rischio di rovinare qualcosa?