mamma mia...che avro' mai scritto? ho citato 2 location che tra l'altro sono nell'inizio del trailer e che non svelano proprio niente della trama...
Fuochi d'artificio e circuito di Montecarlo dai scrivimi la trama del film...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia...che avro' mai scritto? ho citato 2 location che tra l'altro sono nell'inizio del trailer e che non svelano proprio niente della trama...
Fuochi d'artificio e circuito di Montecarlo dai scrivimi la trama del film...:rolleyes:
Concordo. Non mi pare necessario l'uso dello spoiler tag.
visto l'altro ieri!
VIDEO: 5,5
AUDIO: 7,5
Ho visto di sfuggita una delle prime scene ( quella in cui Iron Man arriva alla Stark Expo dopo essersi lanciato dall'areao ) ed ho potuto sentire la gran differenza che c'era tra l'audio in inglese e quelo in italiano, il primo risulta potente e brillante, il secondo piatto e fiacco, credo proprio che mi vedrò il film in lingua originale :rolleyes:
Fammi un esempio di un film da 8...non stiamo esagerando verso il basso?Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
5,5 è la media tra il 4 nelle scene scure ed il 7 nelle scene chiare!
p.s: ce ne sono parecchi da 8! ;)
cosa c'è nelle scene scure che non va? vedi la grana?
Per me le scene scure sono perfette. L'unico "rumore video" che ho notato (per altro trascurabile) è nella scena della festa, sulla giacca di Tony prima della corsa a Monaco. Diciamo che non mi è sembrata grana da pellicola, ma potrei sbagliarmi.
QUesta sera me lo sono rivisto con molto piacere, il film lo considero inferiore al primo capitolo ma cmq mi piace tantissimo, e sicuramente il film sui supereroi che preferisco ( anche più del Batman di Nolan ), Robert Downey Jr sembra nato per questo ruolo, è a dir poco perfetto :D
Il video è ottimo, spesso l'immagine risulta poco razo e tendente al morbido ma è cmq un gran bel vedere, soprattutto nei primi piani e nelle panoramiche esterne
Audio non male, ma purtroppo è molto inferiore al DTS-HD della versione originale
FILM 8,5
VIDEO 8,5
AUDIO ITA 7,5
AUDIO ING 9
Come qualità video è sicuramente inferiore al 1, però sempre su un livello molto buono.
Solo io ho notato una qualità ORRIBILE nella scena ambientata in prigione subito dopo Montecarlo?
Questo coso migliore dei Batman di Nolan????? :confused:
Vabbhe, legittimo pensarlo. :asd:
ed infatti il mio voto basso deriva da questa scena, da quella con predominanza sul giallo (negli uffici,quando prende la mappa) e dai 5' finali......ORRIBILI (dopo il combattimento finale sembra di essere davanti ad un dvd).Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
dove la qualita' video sembra andare a farsi benedire. In questi casi il video,imho,e' da 4 :(! nel resto del film e' da 7; in alcuni casi (tipo all'inizio quando vola dall'aereo al palco,con relativo balletto raggiunge l'8 ;)!
@Homerjsimpson
Un paio di film con video da 8? certamente: Batman the dark knight, l'ultimo Terminator e Memorie di una Gheisha....(iprimi che mi sono venuti in mente!:));
Video da 9? ......Avatar!
E siamo alle solite,il voto 9 dato ad un film assolutamente senza grana,liscio,perfetto,praticamente un film in CGA :rolleyes:
Secondo me un video da 9 e' il restauro di City Girl di Murnau,quello si che mi da sensazioni di vera pellicola cinematografica.
Scusate lo sfogo e l'OT,ma siamo ancora qui a pensare che un trasferimento perfetto e' un trasferimento con zero grana??
e chi ha parlato di grana in Iron man 2?! :rolleyes:
io mi riferisco alla qualità delle immagini: quello strano effetto pastoso, la sensazione di perdita di dettaglio ed altri piccoli fattori che nelle scene da me menzionate vengono fuori (al contrario del resto del film);
Tu la scena dentro la prigione la ricordi?! .....ti è piaciuta?.....NON CI CREDO (lascia perdere la grana!!).....ed i 5' finali? SCANDALOSI!
Io sono cosi', anche se queste pecchè riguardano diciamo il 5% dell'intera pellicola, a me influenzano il giudizio del film in generale!