Visualizzazione Stampabile
-
Possessore del kit onkyo ht-s6305 appena arrivatomi da MW, devo dire che non è niente male.
Qualcuno di Voi ha provveduto ad attivare la zone 2 ??
Il 6305 pemette di attivare una zona 2 mediante il collegamento di 2 ulteriori diffusori.
Ho a disposizione 2 ulteriori casse che ho collegato, ma non si sentono, e pur leggendo le istruzioni, non riesco a farle funzionare.
Non ho fatto altro che collegare i cavi rossi e neri negli spazi riservati.
Per verificare il buon funzionamento delle casse, (facevano parte di un impianto HIFI Hitachi) le ho collegate al posto dei frontali in dotazione del kit e funzionano perfettamente.
Vorrei poter sfruttare la possibilità di collegare all'ampli.
Se qualcuno può chiarirme le idee, gliene sarei ben GRATO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Deduco che abbiano delle scorte e visti i prezzi stanno svuotando i magazzini anche se scrivere che costava 598!. A me dovrebbe arrivare direttamente dall'importatore che al momento pare non ne abbia.
non so quanto costi in negozio (io l'ho comprato confrontando le caratteristiche con altri modelli e marche) ma ad esempio un sito francese lo propone molto caro:
Ref illel HTS6305B
Prix 649,00 €
Ecotaxe 1,00 €
-
Volevo sapere, per chi l'ha fatto già, per collegare l'Xbox360 in HDMI, avete usato un cavo HDMI qualsiasi, oppure quello Microsoft? Nel caso che si possa usare un cavo HDMI qualsiasi, questo veicola anche l'audio in HD, o c'è la necessità di usare anche il coassiale? Perdonate la domanda banale!
-
io ho collegato col cavo hdmi microsft e l'audio va
-
qualsiasi cavo hdmi dovrebbe andar bene... non c'è scritto da nessuna parte che bisogna usare quello microsoft.... daltronde lo standard hdmi è uno standard internazionale... è come se una persona compra una macchina fotografica panasonic e puo' usare solo schede di memoria sd panasonic.. è una cosa che non esiste... e poi sicuro che l'xbox ha giochi con audio HD... non penso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
e poi sicuro che l'xbox ha giochi con audio HD... non penso...
infatti trasmette solo segnali in semplice dolby digital
-
Ciao a tutti,
vorrei una mano sull'installazione dell'ampli Onkyo ST 6305.
Abbiamo collegato tutte le casse come da istruzioni, ma collegando una qualsiasi sorgente (ho provato con l'ipod e poi con la tv in hdmi) non si sente un bel niente...
Le casse funzionano e sono colelgate giuste, perchè se provo a fare la configurazione col microfono della onkyo emettono suoni.
Non capisco perchè non si senta nulla...
Grazie in anticipo
Elfa
-
Arrivato ieri, l'ho solo aperto per vederlo, e prendere le istruzioni. Lo monterò tra un paio di settimane, dopo i lavori a casa.
Mi pare ci siano molte possibilità di configurazioni.
Mi chiedevo, visto che le porte HDMI sono assegnabili a piacere, se fosse possibile assegnare quella dedicata al VCR, ad un'altra sorgente di tipo SAT, in maniera da poter collegare sia il decoder myskyhd, che il decoder dtt HD. Oppure, visto che tanto il 1080p non lo fornisce in effetti nessuno, tanto vale collegare il dttHD con il component,e l'uscita ottica per l'audio.
Scusate se ho detto delle castronerie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
infatti trasmette solo segnali in semplice dolby digital
In effetti mi ero espresso male. Intendevo dire se l'audio arriva in dolby/dts, o è come il decoder sky che lo invia stereo, e occorre un collegamento ottico per ottenere tale decodifiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da schism
In effetti mi ero espresso male. Intendevo dire se l'audio arriva in dolby/dts, o è come il decoder sky che lo invia stereo, e occorre un collegamento ottico per ottenere tale decodifiche.
io ti avevo capito benissimo,infatti ti ho detto che andava benone,cmq testato con piu cavi hdmi,uno hdmi 1.3 l'ampli non lo riconosceva
-
Ciao a tutti, primo messaggio sul forum, mi collego ai possessori dell' ht 6305 acquistato da europrezzi, il prezzo + basso attualmente, oggi ho cominciato ad aprire il tutto e a montare, è una bomba, chi ha ancora dubbi lo acquisti senza riserve, spero di non avere problemi di settaggi e varie, altrimenti mi rivedrete a fare domande sul forum :D, spero che sopporterete le mie domande da neofita dell'ht.
-
Salve a tutti. Scrivo per chiedervi se nella confezione è incluso il dock per l'ipod e anche per un consiglio su dove eventualmente acquistare il kit a Roma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Hooker
Salve a tutti. Scrivo per chiedervi se nella confezione è incluso il dock per l'ipod e anche per un consiglio su dove eventualmente acquistare il kit a Roma.
Si nella confezione è incluso il dock per l'ipod nero lucido come tutto il sistema ht :D , dove acquistarlo a Roma non posso aiutarti non sono di lì :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
Si nella confezione è incluso il dock per l'ipod nero lucido come tutto il sistema ht
Ottima notizia. Certamente un punto a favore del sistema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Hooker
Ottima notizia. Certamente un punto a favore del sistema.
Ciao Hooker se vuoi farti un idea di tutto quello che ha vai qui:
http://www.videosell.it/showFile.asp...fiche_6924.pdf
E' il pdf del ht 6305
Ciao