Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh adesso non esageriamo...i dvd fatti bene sono ancora godibili.senza andare alle farneticazioni che ho letto di upscaling miracolosi (a leggere sembra parlino di bd)ma neanche ciofeche inguardabili.il problema su questo cofanetto credo sia realmente serio sul primo film...un po' il discorso de il gladiatore...ovvio che si vede meglio del dvd...ma con certi danni dati dai filtri che rendono la cosa fastidiosa(come minimo).per contro pare che gli ultimi due film siano + che discreti .l'errore è anche a monte...ci si aspettava bd da 5 stelle (come a suo tempo furono i dvd),ma errori eventuali e difficoltà oggettive questo traguardo probabilmente non potevano o non potranno mai raggiungerlo.HOMER J SIMPSON ha detto:...penso che per tanti è un bel pezzo che non mettono su il dvd del signore degli anelli...sul mio rs20 sono praticamente inguardabili ...
Intanto bastava non applicare quegli odiosi, inutili e aberranti filtri dnr.HOMER J SIMPSON ha detto:e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...
HOMER J SIMPSON ha detto:Forse è ora di cessare di gridare al complotto e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...
HOMER J SIMPSON ha detto:Forse è ora di cessare di gridare al complotto e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...