USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Presa netfly USB 300 per B8000

Quando la inserisco sembra rcinoscerla perchè mi manda sulmedu di set up.

Il problema è che una volta non mi vede mai il router (Netgear DG834Gv4) sia con IP statici che con DHCP

Sembra che cercho a tutti costi una connessione ad hoc.

Il router mi risulta visibile e tramette il SSID.

Ho visto che al chiavetta viaggia sul canale 1 ma anche metteno il router sullo stesso canale non cambia nulla.

Qualcuno è riuscito a usarla su un B8000?

Ricapitolando:

Atlantis Netfly usb300 pare vada ad alcuni ma l'ultimo utente dice di no...
(in teoria la chiavetta dovrebbe andare su pc e immagino abbia i driver)

Samsung Adapter WIS09ABGN invece va sicuramente sui tv led samsung ma si sa se va bene anche su pc come wifi?

Grazie

Ivymike ha detto:
Ma la chiavetta a che porta USB del tv va collegata? Io ne ho 2 in cui una USB1 ha scritto HDD e l'altra solo USB2.

Vai a pag 27 del manuale istruzioni: puoi collegarla sia a USB1 che a USB2

RoBNeT

Ultima modifica:
robnet ha detto:
Vai a pag 27 del manuale istruzioni: puoi collegarla sia a USB1 che a USB2

RoBNeT

Si avevo letto e immaginato in quanto parla solo che un HDD va collegato alla 1. Grazie mille sto valutando quale delle 2 prendere, anche se sono più portato per l'atlantisland.

Comprata or ora anche io la chiavetta AtlantisLand W300N, appena mi arriva la provo, sperando vada. E soprattutto ottimo risparmio, solo 19,30€

Ivymike ha detto:
Comprata or ora anche io la chiavetta AtlantisLand W300N, appena mi arriva la provo, sperando vada. E soprattutto ottimo risparmio, solo 19,30€
Dove l'hai comprata?
Facci sapere se è andata bene e su quale tv l'hai provata!

Per cortesia qualche anima pia mi spiega riporta passo / passo come ha fatto a settare la conenssione di rete tramite chiavetta USB

tanto per togliermi il dubbio che faccio io qualcosa di sbagliato.

1) NILOX ADATTATORE WIFI USB 300M 16NX090104001
2) PS50B850
3) Funziona sia con internet che con DLNA
4) Testata con WPA acquisizione indirizzo IP automatico
5) Nessun problema riscontrato
6) n/a
7) Pagata 19 euro compresa spedizione (ebay)

Molto piacevole la navigazione su Youtube, ho testato anche la riproduzione di film e contenuti multimediali dal server DLNA senza riscontrare alcun problema.

perfetto

salve! :)
netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N
arrivata e istallata su le32b650t2wxxc:
funziona tutto perfetto internet dlna ecc.devo solo prendere un po di confidenza con pc share.:D
ahh grazie GLO......

Volevo dsolo dire che ho risolto i problemi ora anche la mia chiavetta funziona:

TV: B8000
Chiavetta netfly 300
Router Netgear DG834Gv

Risolto aggiornando il firmware del router e molto più importante ricordatevi nelle impsotazioni di spuntar ela casella "Trasmetti nome SSID" se no il TV non vede assolutamente il router.

ciao a tutti
oggi ho comprato il samsung UE40B8000XW volevo sapere se le chiavette indicate a inizio post funzionavano grazie.....

Se non ti fermi al primo post ma leggi gli altri vedi utenti che hanno comprato o cmq che hanno fatto prove con diverse chiavette e mettono i relativi risultati.

A me arriva lunedi la atlantisland netfly 300 che funziona a tutti finora e quindi credo di poter dire che non avrò problemi nemmeno io.

1)fai una ricerca sulla chiavetta che monta il tuo tele...!
2)poi vedi che chepset monta la chiavetta del tuo tele... da internet!
3)fai un'altra ricerca delle chiavette con quel chepset!
4)a questo punto compri la piu' conveniente con lo stesso chepset di quella samsung che monta il tuo tv sempre su internet!(online)
ciao