Già che ci siamo, posto il mio dubbio anche io.
Vorrei ricomprarmi un rasoio elettrico senza spendere tantissimo, diciamo che come budget ho intorno ai 60-70 euro. Considerata la cifra, non mi aspetto una rasatura iperliscia in 5 minuti, qualcosa che rada abbastanza uniformemente in tutto il viso ed il collo mi è sufficiente (ho anche la pelle del viso poco irritabile, nessun problema quindi a riguardo). Anche a livello di batteria e durata non ho esigenze, non impiego mai più di mezz'ora solitamente nella rasatura e lascio sempre la base alimentata dalla corrente.
Avevo pensato ad un Philips che ho visto in offerta qui in zona con la rottamazione (ho un vecchio relitto da portare), però leggendo qua vedo che parlate egregiamente dei Panasonic e dei Remington (di questi ultimi m'attira in particolare l'R5150 Titanium X), di cui ho trovato dei modelli rientranti nel mio budget, mentre vorrei evitare Braun perché con l'ultimo, un Cruzer3, non mi sono trovato benissimo per il mio tipo di barba e di conformazione del viso.
Considerata la fascia di prezzo, mi conviene andare su Panasonic o Remington, oppure è meglio se vado su Philips? Nel caso aveste qualche modello preciso da consigliare, ve ne sarei ancor più grato!
Mi scuso per la lungaggine del post

.