Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
naquadar
Preso su media shopping.... quando arriverà vi saprò dire....
che tipo di pagamento hai fatto? Mi fai sapere quando ti mettono in consegna? Io sono andato a vedere ho l'ordine bloccato perchè per questo mese ho superato il fido. Certo che ultimamente la fortuna mi corre dietro. Ho preferito pagare un pò in più per averlo presto invece ordine bloccato. CHE PALLE odio aspettare:cry::cry::cry:
-
@eddie84
e non puoi annullare l'ordine e prenderlo altrove a meno?
tanto... aspettare per aspettare... :-)
ciao
-
Citazione:
giangi_77
@eddie84
e non puoi annullare l'ordine e prenderlo altrove a meno?
tanto... aspettare per aspettare... :-)
ciao
penso che me lo hanno sbloccato domani dovrebbe partire incrociamo le dita :eek:
-
Ciao, come consegna mi da 6/7 giorni... penso nella migliore delle ipotesi venerdi/sabato o nella peggiore inizio settimana prossima.
Ho pagato con carta di credito via Paypal.
Ciao
-
Citazione:
naquadar
Ciao, come consegna mi da 6/7 giorni... penso nella migliore delle ipotesi venerdi/sabato o nella peggiore inizio settimana prossima.
Ho pagato con carta di credito via Paypal.
Ciao
Ma sei proprio sicuro??? mi risposto il servizio clienti in merito alla disponibilità spero x te che si sbagliano:
"Gentile Cliente,
*
in merito all'articolo da Lei desiderato, effettuando l'ordine in questi giorni potremo andare in consegna per la seconda settimana di aprile salvo eventuali comunicazioni da parte del fornitore.
Per maggiori informazioni, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 199.303.070 oppure a visitare il nostro sito web www.foryou.it."
*
Cordialmente,
Customer Care ForYou
phobo114
-
Una cosa che non ho capito questo panasonic è pubblicizzato male in rete ci sono poche info, come mai è un prodotto più di nicchia oppure è uscito da poco? Anche gli accessori non si trovano, per esempio sarà un problema reperire le cartuccie per la pulizia. Avete info in merito? Grazie
Credo che il liquido sia questo http://shop.panasonic.it/WES035/WES0...,it_IT,pd.html
Qualcuno ha il codice?
-
L'ho precisato al messaggio 98, proprio in risposta ad una tua domanda, appena una pagina indietro: WES035K503. :rolleyes:
Sul web ne trovi quante ne vuoi, di cartucce di liquido di pulizia. Anche sulla baia, dove costano leggermente di più, ma la spedizione costa meno. Alla fine, compresa spedizione, costano poco più di 10€ l'una.
-
Citazione:
adslinkato
L'ho precisato al messaggio 98, appena una pagina indietro: WES035K503.
Sul web ne trovi quante ne vuoi, di cartucce di liquido di pulizia. Anche sulla baia, dove costano leggermente di più, ma la spedizione costa meno. Alla fine, compresa spedizione, costano poco più di 10€ l'una.
si hai ragione, cmq la confezione è da due vero? Poi quando dura un astuccio di ricarica?
-
Citazione:
adslinkato
(...) (2 cartucce 12,20€ + spedizione) (...)
:rolleyes:
Citazione:
adslinkato
(...) ha una durata decisa dal fabbricante (...) di sei mesi
:rolleyes:
-
di solito il questo sistema di pulizia come funziona? potreste spiegarmi come lo usate? Lo so sono domande stupide ma sono molto curioso e non vedo l'ora di provarlo
-
Su Amazon.co.uk, il kit di cartucce di pulizia costa 10 Sterline ed è disponibile
-
Grazie, Dr.Muttley! Appena ordinato lì a 18,60€ tutto compreso (15,56£), 9,30€ a cartuccia spedizione internazionale compresa. Vi saprò dire.
-
Ordine partito domani arriva.:D:D:D Ho la barba di 4 giorni voglio proprio vedere come si comporta. é consigliato in pelo o in contropelo?
-
Non saprei dirti, francamente.
Appena installata la cartuccia di pulizia in dotazione, che ho scoperto durare sei mesi. Quindi il kit con due cartucce dura giusto un anno, che mi sembra un periodo accettabile. La procedura di installazione è molto semplice. Si carica il dorso posteriore di acqua. Si installa la cartuccia nel vano inferiore. Si collega il caricatore all'alimentazione. Si inserisce il rasoio a capoccione in giù. A quel punto si hanno tre possibilità a seconda che si voglia fare pulizia o ricarica o tutte e due. A quel punto, a seconda della selezione, parte il programma di pulizia.
Per chi non volesse utilizzare o non avesse a disposizione la base di ricarica/pulizia, oltre allo spazzolino fornito in dotazione si può utilizzare la modalità pulizia a vibrazione sonica. Dopo aver messo un po' di acqua e sapone sulla lamina esterna si mantiene premuto il pulsante di accensione per più di due secondi e parte la procedura.
-
Citazione:
adslinkato
Non saprei dirti, francamente.
Appena installata la cartuccia di pulizia in dotazione, che ho scoperto durare sei mesi. Quindi il kit con due cartucce dura giusto un anno, che mi sembra un periodo accettabile. La procedura di installazione è molto semplice. Si carica il dorso posteriore di acqua. Si installa la cartuccia nel vano inferiore. Si col..........[CUT]
Quindi c'è solo una modalità di pulizia? È il rasoio che ti dice quando farla oppure è a tua scelta?