Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
con il 607 suoneranno sicuramente bene diciamo al 60%
IMHO sei ottimista.... le 826 sempre IMHO con un 607 suonano al 40% massimo. ;) Non eroga più di 40/45w a canale.
A me che prima avevo la serie 7 suonavano maluccio... quando è arrivato il 906 sembrava che avevo cambiato anche i diffusori. ;)
-
il mio HK 255 fa suonare le 806 che ho appena preso o il discorso che state facendo è ristretto solo alle Focal a torre?
-
Tranquillo le 806 le fa suonare bene... io mi riferisco alle 826/726 che hanno bisogno decisamente di più corrente. ;)
-
806 1 woofer
826 3 woofers
-
Be ragazzise mi dite che al 60% 50% le sfrutto e si sentono bene direi che si puo fare, ho parlato anche con un amico mio che ci capisce e mi ha detto che con l'onkyo 607 posso andare tranquillo anche se non sfrutto al massimo la loro potenza. Oggi rivado al negozio a sentire e vi faccio sapere
-
l'unica cosa che non condivido è spendere migliaio di€ per i diffusori per poi farli andare con un amply da poche centinaia
-
Appunto non ha senso....e murukami il tuo amico ci capisce pochino. E' un'accoppiata che non sta né in cielo né in terra. Troppo sproporzionata. Tu trova un'altro su tutto il Forum che ha le 826 con un onkyo serie 6 o pari livello.
Comunque io la mia te l'ho detta... la scelta è tua.
-
ne conosco uno che è passato dal 706 al 906:asd:
-
Si ma io avevo già in programma, prima di prendere le 826, di cambiare anche il sinto....perchè sapevo che il 705 non era assolutamente adeguato alle 826. ;) :O :O
Se avessi avuto tutti i soldi a disposizione subito avrei preso tutto insieme. ;)
-
Ok ragazzi alla fine sono andato al negozio ho ascoltato un altra mezzoretta ed ho acquistato le 816 con centrale cc800 che deve arrivare perchè c'èera solo nero e io voglio tutto in moka.
Alla fine ho aquistato pure il sub della focal corus 800 alla fine lo so che il sub non deve essere della stessa marca e che te lo fanno pagare pure tanto pero me lo ha messo a 600 euro visto che gli prendevo il tutto è ho detto ok ora ho tutto in tinta hhehee :)
-
Senti ma le 816v (se sono le v) non le hai sentite un po carenti di basse?
-
murakami80@
bè alla fine come diffusori hai preso il massimo e hai speso quasi 2euroni e poi hai risparmiato sull'amply ci stava almeno un onkyo 906 o un denon 3810
il centrale 800 è il migliore
il sub lo hai ascoltato bene bene io ho avuto un bel pò di lavoro per calibarlo giusto ,diciamo che ben dirompente e ha uno strascico bello lungo ma ora ne sono propio contento
ci farai sapere
le focal hanno bisogno di un buon rodaggio e assolutamente non mancano di bassi
-
Io le ho sentite in ambito musicale con diversi pezzi con Denon2308, 1910 e marantz 7001 ed avevano un basso fermissimo per niente rotondo o corposo..col marantz un po meglio (+ watt) ma comunque meno corposo della serie 726 (che sentivo switchando)
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
murakami80@
bè alla fine come diffusori hai preso il massimo e hai speso quasi 2euroni e poi hai risparmiato sull'amply ci stava almeno un onkyo 906 o un denon 3810
Si ma sembra che i consigli che gli abbiamo dato non gli interessavano più di tanto. :p
-