@ mythos1981
Ciao mythos, si parlavo di gaming ;)
Visualizzazione Stampabile
@ mythos1981
Ciao mythos, si parlavo di gaming ;)
Il philips non lo posso provare, ma ho provato invece la differenza sul dettaglio (anche HD)tra questo BE3 sul W5500 (o anche BE2Pro, tecnicamente molto simile) e la serie 9 di Samsung, che è imbarazzante a favore di Sony. L'ho testato con Blu-ray con immagini campione dedicate all'analisi del dettaglio, e risulta molto meno rumoroso e più preciso sui contorni e dettagli più fini.Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
Foto tramite USB 1920x1080 le ho viste anche io. Dettaglio niente male sul 32 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Come pannelli/lampade ci sono differenze qualitative all'interno della serie W5500 per i vari polliciaggi?
[QUOTE=mauroits] ... [QUOTE]
Addirittura imbarazzate ? ;) bene grazie
Visto finalmente oggi:)
Son rimasto molto soddisfatto,sara' che vengo da un samsung 26" scrauso,ma i neri(e i colori in generale) e la definizione mi hanno impressionato.
Domani lo ordino:D
Scusa parlavo di video, sulle foto non so se si possono notare differenze eclatanti.Citazione:
Originariamente scritto da kibä
@itecvu sì, imbarazzante perchè mi sono meravigliato, non mi aspettavo che l'ammiraglia di samsung si comportasse così male, in confronto.
Ho fatto in realtà molte più prove contro l' X4500, ma non ne parlo o esco di topic.
Poi anche la resa sui colori del sony mi è parsa migliore, ma senza calibrazione, e si sa che le impostazioni di negozio di samsung sono pompate
oltre la media, quindi sul colore adesso non posso giudicare.
Mi riprometto di provare una qualche schermata con un bel gradiente per vedere come si comporta con i gradi di colore, e fare quindi considerazioni sulla questione "tanti bit nell'elettronica, meno bit nel pannello".
Non è che quelle di Sony in "brillante" scherzino tanto in quanto a "pompaggio".....;)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
In sostanza ti sei pentito del trapasso philips-sony oppure no? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
Lorenzo.
Arriva puntuale la recensione di HDTVtest
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W5500/
;) minkia pare essere una vera bella bestia ;)
Sì, ma a tutt'altro livello, ti assicuro. Se puoi affiancali, controlla i verdi soprattutto, il contrasto (che muore sul dynamic si samsung)...Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Molto buonaCitazione:
Originariamente scritto da alienzero
faccio fare la traduzione della sintesi a google, e la sistemo un attimo:
"Oltre ad offrire lo streaming di media (DLNA) e di connettività internet (Applicast), il televisore LCD Sony KDL40W5500 sistema alcune cose dal modello precedente, il W4500 serie:
# Bilanciamento del bianco e la gamma dei controlli sono state ripristinate nel menu utente;
# Undefeatable edge enhancement on 1080 content have been eradicated;
# Standard-definition Upscaling e modalità di deinterlacciamento sono state migliorate.
Anche se il video-based deinterlacciamento continua a deludere, e la sua primaria cromaticità è stata compromessa da un lieve downgrade della retroilluminazione, il Sony KDL40W5500 ancora offre una delle migliori qualità di immagine che abbiamo visto quest'anno, per la sua superba risposta sul livello del nero, dettagli molto definiti e una tecnologia 100Hz motionflow matura."
Sono daccordo, ma il mio era un discorso leggermente più generale, nel senso che seppure con differenze tra di loro, pressochè tutti i settaggi di fabbrica delle modalità negozio sono fuori per fuori....quindi fare confronti in QUELLA modalità... lascia un po' il tempo che trova... tutto qui.
Sì infatti, calibrati si avvicinano abbastanza, a parità di "nobiltà" di modello.