Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emile87 ha detto:con il game rende meglio il v5500 del w5500 nonostante i 100hz di quest'ultimo
anche io lo uso per la ps3.. e ti posso dire che sia per l'imput lag sia per il dettaglio il w5500 nn mi ha convinto,tant'è che l'ho cambiato con il v5500 ottenendo miglioramenti evidentifrins85 ha detto:Dici sul serio??In che modo peggiora nel w5500?Per l'input lag? Ero proprio indeciso tra i 2 televisori per usarlo con la ps3...
Anche impostandolo su "gioco"? al di là del 100hz, disattivabile, l'elettronica è la stessa.Emile87 ha detto:anche io lo uso per la ps3.. e ti posso dire che sia per l'imput lag sia per il dettaglio il w5500 nn mi ha convinto
si anche disattivando i 100h si ha un effetto peggiore che sul v5500 nn c piovemauroits ha detto:Anche impostandolo su "gioco"? al di là del 100hz, disattivabile, l'elettronica è la stessa.
Emile87 ha detto:con il game rende meglio il v5500 del w5500 nonostante i 100hz di quest'ultimo
itecvu ha detto:Ma se sono due LCD IDENTICI (a parte i 100Hz) come si può dire una cosa simile ?
ahok83 ha detto:Non è vero che sono identici,per farti un esempio,sempre parlando in ambito di gaming,anche l'anno scorso l'input lag del V4000 risultava molto ridotto rispetto a quello del W4000..e a quanto sembra dalle recensioni e dalla prova fatta dall'utente di prima questo W5500 settando la modalità game registra un input lag da 17 a 33 ms,40ms tramite collegamento vga e 50ms tutto il resto..mentre ricordo che il W4500 tramite la modalità game o vga registrava da 0 a 10 ms,e da 30 a 50 ms il resto..su l'aspetto videoludico credo sia stato fatto un passo indietro,ovvio però che tutti questi numeri dipendono poi da persona a persona,ogni occhio ha la sua sensibilità
![]()
La mancanza dei 100hz e il minore contrasto quanto incide sulla qualità durante la visione di film? Ho una ps3 e sicuramente ci giocherò, ma la qualità di immagine mi interessaEmile87 ha detto:esattemente questo volevo dire.. inoltre il v5500 ha un imput lag ancora inferiore al w4500
l'accoppiata ps3.v5500 per chi vuole giocare alla ps3 è la migliore e lo dico con la sicurezza dovuta dalle mille prove che fatto![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
La mancanza dei 100hz e il minore contrasto quanto incide sulla qualità durante la visione di film?
miki7163 ha detto: