belfiore
New member
gigiluigipigi ha detto:ma cobra mi sa che intendesse un'altra
S, ora ho capito quale!
Capito anche perchè tutti uscivano per fumare dalla porta alle sue spalle
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gigiluigipigi ha detto:ma cobra mi sa che intendesse un'altra
E finalmente direi....è da una vita che si implora di stare sul "tecnico", era ora di parlare di qualcosa che NON teme obsolescenza...gigiluigipigi ha detto:Ormai la discussione da un bel po' di post ruota attorno a una cosa sola..
non c'ero ma sono incredulo.....Danik ha detto:... e dopo ancora ci han messo le mani Il Roccia e il Danik.... Spettacolare!: eek:![]()
ehehehehe io invece il primo e parte del secondo giorno mi aggiravo per il TAV sotto le mentite spoglie di Edoardo, mentre il sabato ho fatto il PaoloUD fino a che non si è presentato.....cobracalde ha detto:Umiliazione suprema... non girate il coltello nella piaga...![]()
![]()
maurocip ha detto:non c'ero ma sono incredulo.....![]()
![]()
![]()
YES !!cobracalde ha detto:Era nello stand a fianco di AVM. Con tutte le riviste sul bancone.
.
No, ma lei ormai è una costante del TAVHighlander ha detto:Ma gli occhi della bionda dello stand accanto sono passati inosservati ??
Ma se ho dovuto passare tutto il pomeriggio per riportare in alto il mio nome con le standiste dopo il disastri che avevi combinato tumaurocip ha detto:mentre il sabato ho fatto il PaoloUD fino a che non si è presentato.....
Inutile dire che io sono molto più bello di entrambi!!!!!![]()
![]()
Questo mi rincuoraPaolo UD ha detto:No, ma lei ormai è una costante del TAV
...
??? Ma perchè ?? Nello stand era svestita ??Highlander ha detto:Quando poi è uscita con la giacchettina il pelle marroncina e jeans a fumarsi una sigaretta
benegi ha detto:...
@ High..... quante volte hai aperto la porta.... per poter notare quel "fenomeno delle punte" ??![]()
fabio2678 ha detto:Un pò di cultura va....