...nuovo aggiornamento firmware per eGreat M-31B
Questa mattina, in anteprima, il distributore olandese Divxplayer ha dato la notizia che eGreat ha sfornato il nuovo aggiornamento software per M-31B...e che tra le altre cose, abilita il DTS. :cool:
New EG-M31B Firmware DTS,DTS-HD MA,Dolby True-HD AC3
Today Egreat released a new firmware for his EG-M31B model.
It can now support DTS,DTS-HD MA,Dolby True-HD, AC3
Fast Download: (ZIP)
www.egreat.nl
;)
Sata 2.5 5400rpm o 7200rpm
Ho testé acquistato il mio egreat senza hard drive interno. :O
Leggendo tutti i post precedenti mi vorrei orientare su 2.5, sata ovviamente.
Ho letto qua e la che i Se@g@te momentus 320gb sia da 5400 che da 7200 consumano e scaldano relativamente poco. :D
Suppongo che entrambi nn creerebbero problemi con la lettura dei file, pensavo quindi di orientarmi sul 5400 per minore rumorosità, consumo nonché abbatimento ulteriore della temperatura interna dell'egreat rispetto ad un 7200rpm. Se così nn fosse ragguagliatemi vi prevo. :cry:
Qualcuno mi può consigliare qualche altro modello che scaldi ancora meno ma sempre sui 320gb, i 500gb sono ancora troppo cari!!! :mad:
Il 2.5 rispetto al 3.5 poggierebbe cmq su delle viti o dei perni interni senza toccare parti interne che nn dovrebbe? Ho letto tutti i msg, ma nn ricordo bene... Se qualcuno sa, lo pregherei di illuminarmi :) :)
Grazie in anticipo.
P.S. Acquistato egreat su un sito mondiale di aste da un tale francese che li importa dalla Cina: il prezzo è più basso del rinomato sito olandese anche perchè le spese di spedizione sono già incluse per l'Europa.