Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Solo digitale terrestre,niente supporto all'alta definizione all'uscita(ma basta un aggiornamento per implementarlo).
Sempre che decidano di farlo... cosa che io dubito altrimenti l'avrebbero già fatto fin da subito, non penso che alla PS3 manchi la potenza necessaria a decodificare uno stream AVC 1920x1080 visto che già lo fa con i Blu-Ray ed i file video...
Credo che dietro ci sia una qualche scelta di marketing.
Ovviamente se la PS3 fosse un PC basterebbe che qualche altro software si interfacci con il sintonizzatore della PlayTV e ne decodifichi gli stream HD così come fanno i vari DVBviewer&C. con le innumerevoli e supereconomiche chiavette USB sui PC. Ma sfortunatamente sulle PS3 non puoi installare applicazioni non firmate (a meno di non rinunciare all'accesso di basso livello).
Pertanto io come credo molti pur possedendo una PS3 abitando in una zona coperta dal segnale RAI HD penso proprio che aspetterò a comprarla fintanto che non mi permetteranno di usarlo anche come registratore HD.
-
Se non ricordo mal Gian Luca,che ha riportato la notizia in anteprima,ha scritto che la funzione verrà introdotta tramite aggiornamento(credo quindi ci siano state rassicurazioni in merito) ;)
-
Ed io spero sia così... ma vorrei sapere qual'è la fonte di tale "anticipazione" perché altrove in rete non ho trovato proprio nulla in merito a questo aggiornamento pertanto finché non lo vedo con i miei occhi...
-
Concordo, senza la funzione per HD mi sembra che il valore di questo "aggeggio" si ridimensioni!
Vorrei comunque sapere se ci sono fonti certe per poter credere nel futuro aggiornamento (ma quanto futuro poi, tipo tra 2-6-12 mesi??).
-
Dire che Gian Luca ha parlato con la stessa gente della Sony che gli ha fornito in anteprima l'oggetto, rappresenta una fonte sufficientemente attendibile? ;)
Piuttosto, io rimango perplesso sulla vita attesa del nuovo giocattolo... :confused:
@ Bascape:
Alle tue domande sulle funzionalità credo che potrà rispondere solo l'ottima recensione della redazione, anche se, dalle prime indiscrezioni, la parte di programmazione delle registrazioni sembra essere stata molto curata.
Ripeto, speriamo che Sony non ci venda una Ferrari col motore finito (e di questi tempi la metafora è tristemente semantica... :eek: :rolleyes:).
-
da Play.com e'in pre-order al prezzo di 89 euro!! Che ne dite meglio comprarla da li? O e'meglio avere garanzia qui in italia? GRazie mille
-
nessuno sa darmi informazioni a riguardo? Se la prendo da play avra' il menu' in italiano? Come faccio per la garanzia?
-
Play.com non vende elettronica all'estero. ;)
-
azz nessun tipo di elettronica? caspita non lo sapevo!:confused:
-
Senza HD l'apparecchio non ha molto senso.
Ci risentiamo se e quando la funzione sarà implementata.
-
@ Pizzo
Mi sembri drastico... nel 2008 sono previste giusto un paio di settimane di HD sulla Rai e nient'altro... non è che senza hd (che comunque arriverà) l'oggetto subisca un utilizzo castrato
-
Venerdi' uscira' la Play Tv, chi la prendera' puo' fornirci le sue impressioni sull'utilizzo?
Certo la mancanza dell'HD secondo me rappresenta una mancanza importante, ma spero sia implementata al piu' presto!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
non è che senza hd (che comunque arriverà) l'oggetto subisca un utilizzo castrato
Non se hai già un altro apparecchio per registrare le trasmissioni SD (videoregistratore, DVD recorder ecc...) e quindi compreresti quell'aggeggio solo per registrare le poche trasmissioni HD in circolazione.
-
a quando la recensione della redazione?
-
Credo e spero a breve, molto probabilmente dopo il TAV. ;)