contaci!!! Appena mi arriva e lo monto Vi faccio sapere ... tenete presente però che è la prima TV digitale LCD che ho nella mia vita!!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
ciaoo!:)
Visualizzazione Stampabile
contaci!!! Appena mi arriva e lo monto Vi faccio sapere ... tenete presente però che è la prima TV digitale LCD che ho nella mia vita!!Citazione:
ciaoo!:)
Grazie per tua la disponibilità, speriamo che ti arrivi presto.......Citazione:
Originariamente scritto da hackaro70
Complimenti per l'acquisto Hakaro70. Facci sapere i primi commenti.
A me in particolare preme sapere:
- motion blur su immagini in movimento
- fluidità BD
- livello del nero
- input lag sui videogiochi
Grazie in anticipo per tutte le preziose informazioni che saprai darci.
eh no!!! Non si può fare così!!! :OCitazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
spiegami bene le varie cose ... sennò non so che cosa andare a vedere esattamente (a parte il livello del nero che come concetto è chiaro, anche se non saprei con che cosa paragonarlo: guardo i titoli di coda di qualcosa e valuto se è un buon nero ? :confused: )
io come BD ho un lettore blue-ray da HTPC collegato via HDMI va bene?;)
ciao!
lo spero anche io !!! :sbav:Citazione:
senti ma sui i TV Philips l'HDMI veicola anche l'audio!? :confused:
Perché pensavo di collegare all' Philips 9703 il mio (quasi) HTPC che ha una porta HDMI v. 1.2 (è una ASUS P5E-VM HDMI) , o devo prendere dei cavi audio? :rolleyes:
scusa la domanda da nubbio ma x me è tutto nuovissimo!! :help:
ciao!
Il 9703 da 37" è 100hz oppure no? :confused:
Complimenti ad Hackaro, dev'essere veramente uno spettacolo... Ti auguro che arrivi presto... :D
Sorry! Provo a spiegare meglio:
- livello del nero: ovviamente da testare in una stanza al buio => come disco test ti consiglio un film con molte scene scure per capire se sulle basse luci le diverse gradazioni dei grigi continuino ad differenziarsi (es.: Underworld) => è utile confrontare il nero "emesso" dal tv e la cornice dello schermo...
- motion blur: panning laterali e scene in movimento => l'intellegibilità delle scene deve mantenersi senza rendere fastidiosa la visione (come test puoi usare un film di azione oppure un videogioco, se hai la ps3 può darti una mano Motorstorm e controllare se durante delle "sterzate" gli sfondi rimangono "integri")
- fluidità BD (qualità di gestione del segnale 1080/24p): bé se hai la ps3 sai già di che si parla; insomma: come vanno i BD rispetto alla fluidità delle immagini?; premetto che il film ti deve apparire alla stessa fluidità "percepita" al cinema...attivando filtri (100hz o simili) il film quali "accelerazioni" subisce? In tutti i casi (24p attivo o circuito 100hz) noti artefatti digitali come effetto Halo o altro?
- input lag: test con i videogiochi => qual è il ritardo (se c'è) tra il movimento del joypad e la risposta degli oggetti sullo schermo? In genere i Philips hanno un tempo di lag più ampio rispetto ad altri tv...purtroppo....
Spero sia tutto chiaro, fammi sapere.
p.s.: l'HDMI veicola anche l'audio
Il 9703 avrà tutto il ben di Dio ed ovviamente anche:Citazione:
Originariamente scritto da MetalC
- Technologies 100 Hz Clear LCD
Per L' HDMI ti hanno già risposto sopra, peccato solo che la tua moboCitazione:
Originariamente scritto da hackaro70
non ha supporto HDMI v.1.3.......
poi vedo che ti tratti bene, mobo Asus P5E chipset G35, per curiosità che GPU monti e che CPU, alimentatore....RAM.....?
sono appasionato di PC, in modo particolare all' Hardware.......
se ti può interessare queste sono le specifiche delle tua mobo riguardanti HDMI:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...12&modelmenu=1
Interfaccia HDMI/DVI Asus P5E-VM-HDMI:
HDMI (High-Definition Multimedia Interface) è la prima ed unica interfaccia supportata a livello industriale, per il trasferimento senza compressione di audio e video completamente digitale su singolo cavo. Compatibile HDCP, permette la riproduzione di HD DVD, Dischi Blu-ray e di altri contenuti protetti.
Grazie al convertitore da HDMI a DVI in dotazione, questa scheda madre supporta anche l´uscita DVI. DVI (Digital Visual Interface) crea supporto per l´alta qualità alle immagini su periferiche quali display digitali/monitor LCD.
L´interfaccia di questa scheda madre integra una doppia uscita VGA, sia DVI-D che RGB,
ed è compatibile HDCP per permetter la riproduzione di dischi HD DVD e dischi Blu-ray.
Però non c'è il taglio da 37"... :cry: :cry:
Come 37" c'è il 9603... Che differenze ci sono tra il 9603 e il 9703?
Alla fine, se decido per l'LCD, mi toccherà buttarmi sul 42" 9703... :rolleyes:
37" penso sia previsto il 9903, è un' alternativa, un po' più costosa ma sempre da valutare........Citazione:
differenze sostanziali tra 9603 e 9703 penso non ce ne siano, cambia però
l' ambilight, per il primo sarà 2 canali, per il secondo 3 canali tutte e due
spectra..........
Philips 9903:
http://i32.tinypic.com/2upd2yr.jpg
Ho visto che come taglio da 37" c'è anche il Philips 37PFL9732D... :)
Penso che anche se è un modello "vecchio", sia ancora molto valido... Giusto? :D
@Cyborgh X787:
Grazie per i consigli... Sono sempre ben accetti... ;)
Il 9732 rimane un TV di altissimo livello, io però prenderei un 9603 37", si parla di un salto tecnologico non indifferente, ok mancano ancora recensioni accurate, ma da quello che si sente in giro sui nuovi Philips,Citazione:
il contesto delle aspettative è molto elevato e penso che queste aspettative verranno soddisfatte appieno............:)
http://i26.tinypic.com/j5v7dt.jpg
Il modello 97/9632 è un buon modello anche se non esente da difetti: c'è un apposito thread dedicato in cui potrai informati (qui siamo OT).
In che senso non c'è il 37''? In Italia non verrà commercializzato? Il 9903 invece in cosa si distingue dal 97/9603?Citazione: