Mi auguro a questo punto che tu non legga mai la mia esperienza con l'assistenza Sony...:mc:
Visualizzazione Stampabile
Comunque, a pannello acceso, con sorgente video spenta, si notano in basso, vicino quasi alla scritta sony, coni di luce e clouding.
Tutto sparisce, però, durante la visione.
Io lo noto su schermo 55 pollici.
Questo perchè appena acceso con il logo SOny l'elettronica non è ancora caricata. Nella normale visione è attivo il local dimming che leva il tutto.
ciao a tutti,io ho collegato il televisore e il pc a una presa beghelli che dopo un tot a tv spento,toglie l'alimentazione per eliminare i consumi in stanby.il fatto che l'alimentazione venga tolta e data ogni giorno più volte potrebbe in qualche modo creare problemi al tv?
Mauro perô il problema si nota anche dopo che la tv è accesa da un pò. Ripeto che si nota quando per esempio passo all ingresso hdmi e tengo spento il deocder. Il pannello acceso con sotgente video ( decoder) spento. Penso che l elettronica in quel momento sia operativa. Comunque, dopo che accendo il decoder, il difetto scompare
Guarda l'elettronica di solito non lavora all'accensione e nei menù. Anche se navighi dentro HOME è spenta, ciò per rendere più fluida la sezione smart.
salve ragazzi, per caso qualcuno sa se i nuovi occhiali 3d modello TDG-BT500A (quelli che danno in dotazione con il nuovo w905 per intenderci) sono compatibili anche con il nostro hx855 ?
Questo non lo so...ma sarei curioso anchio di saperlo!
Mi ha appena confermato anche il mio amico che lavora nel CC. A quanto pare Sony ha utilizzato un filtro diverso dell'855 sul W905. Quindi o si reperiscono i vecchi occhiali oppure bisogna prendere gli ottimi Xpand.
PS: bentornato Macho ;)
per mia esperienza è una questione di sensibilità , non lo noti quasi mai, ma nelle partite se lo sai , lo vedi, tutti i 55 da me visionati soffrono di questo problema , leggero...... non ci pensare e goditi il tv, in altri casi non si vede per niente fidati...
Da quello che ho capito il pulsante dal TV serve solo a spegnere il led, ma la tv rimane in standby comunque, se provi ad accenderla dal telecomando a led spento si accende lo stesso.
http://kb.sony-europe.com/images/Faq...eration_TV.png
Secondo me sarebbe meglio staccare l'alimentazione quando si ha la certezza che il processore non sia più attivo anche dopo lo spegnimento da telecomando, se ci fate caso se riaccendete la tv dopo poco che la avete spenta si accende e carica l'elettronica instantaneamente.
si! appena senti quel tic vuol dire che l'elettronica non è più in funzione. La tv la lascia qualche minuto attiva in caso volessi riaccendere subito la tv.