Visualizzazione Stampabile
-
salve,
premesso che ho il 40hx855 da pochi giorni e l'ho usato veramente poco (è splendido anche spento ;) ieri sera ho provato a registrare su HD esterno. Dopo aver scoperto che la open drive da 8 GB non la vuole gli ho collegato un HD con alimentazione propria da 250 GB. La registrazione è partita alle 22:37 e l'ho fermata alle 0:30. Con mia sorpresa stamane ho scoperto che la registrazione si è interrotta dopo 1h37 invece che 1h53. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo?
Nota: durante la registrazione la TV è rimasta sempre accesa sul canale della registrazione.
Grazie
-
devi dirci come hai impostato la registrazione. se con timer o come
-
Semplicemente premendo il cerchio rosso sul telecomando.
-
Facendo così la registrazione termina all'ora indicata nella guida tv anche se spesso la trasmissione termina dopo. Ti conviene usare Sempre il timer manuale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sandmara
Facendo così la registrazione termina all'ora indicata nella guida tv anche se spesso la trasmissione termina dopo. Ti conviene usare Sempre il timer manuale.
molto gentile, grazie sandmara. ne approfitto per rilanciare la seguente domanda
Citazione:
dna88
Qualcuno mi aiuta a capire come usare il pip? Ho sempre una finestra nera e che punta sull'hdmi. Io vorrei entrambe le finestre che puntano sul digitale terrestre e su due programmi diversi! Aiuto!
in quanto anche a me compare un rettangolo nero che non riesco a gestire, è possibile impostarlo su un altro canale?
grazie
-
La Tv ha un solo Tuner, quindi la risposta è: puoi vedere solamente una fonte esterna. Per vedere 2 canali Tv devi collegare un decoder esterno ad un ingresso. Purtroppo è una mancanza, visto che avevo un Loewe di circa 12 anni cha aveva già allora il doppio sinto.
-
Per mauro
Ho usato i tuoi settaggi per film sky, e mi pare siano strepitosi, complimenti! ( ma usi ingressi corrente o comuni?)
Ho fatto altrettanto per il calcio sky, e mi sono accorto che usi settaggi diversi a seconda che si tratti di calcio o formula 1, e volevo chiederti se esiste la possibilità di memorizzare entrambe le soluzioni o se, invece, occorre regolare l immaggine di volta in volta.
Grazie
-
Domanda per i più esperti:
Mi capita, talvolta, che accendendo la tv si accenda contestualmente anche l home cinema collegato tramite hdmi. Senza cambiare alcuna impostazione, altre volte questo non accade. Qualcuno saprebbe indicare una motivazione? Grazie
-
Ma facendo girare un dvd su lettore bluray, non è possibile accedere al menu della tv?
RISOLTO: il controllo hdmi del menu deve essere impostato su " normale", altrimenti, vedendo il dvd non funziona il menu della tv, bensí quello del player
-
Mauro, meravigliosi pure i settaggi del bluray!
-
Citazione:
enzococ
Per mauro
Ho usato i tuoi settaggi per film sky, e mi pare siano strepitosi, complimenti! ( ma usi ingressi corrente o comuni?)
Ho fatto altrettanto per il calcio sky, e mi sono accorto che usi settaggi diversi a seconda che si tratti di calcio o formula 1, e volevo chiederti se esiste la possibilità di memorizzare entrambe le soluzioni o se, inv..........[CUT]
Io il calcio non lo vedo...quindi Sport l'ho settato come quello in prima pagina per F1 e MotoGP in HD. Per il calcio puoi modificarti Generico! Tutte le scene le puoi impostare a tuo piacimento! Quindi se vedi F1 metti sport, se c'è il calcio metti Generico o viceversa!
Sono contento che ti siano piaciuti i miei setting ;) ma è merito di questa splendida tv non mio.
-
vorrei sapere se si può impostare al pc una frequenza superiore ai 60hz. Come scheda video ho una GTX TITAN
-
No. Il refresh di base è 60Hz su tutti i tv. Per aumentarli devi attivare il Motionflow, mettilo su Nitido + Auto 1 con i games per pc. Se avverti un pò di lag metti la game mode.
-
Ragazzi voi vedete Italia 1 HD e canale5 HD? Io ho provato di tutto, sia preselezione automatica che manuale ma niente. Ho preso un cavo dorato specifico per digitale HD ma ancora niente. Il TV è aggiornato all'ultimo firmware ed io sono a Milano centro quindi in teoria è tutto OK.......
-
Citazione:
lantony
Ragazzi voi vedete Italia 1 HD e canale5 HD? Io ho provato di tutto, sia preselezione automatica che manuale ma niente. Ho preso un cavo dorato specifico per digitale HD ma ancora niente. Il TV è aggiornato all'ultimo firmware ed io sono a Milano centro quindi in teoria è tutto OK.......
Secondo me è un problema di antenna, infatti sul sony li vedo, sullo sharp della cucina, no!