Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  enzococ  
Macho, non riesco a trovare il tuo thread 

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...per-sony-hx855

- 

Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare ;)
 Mi piace molto se vi interessa lo posto.

- 

Volevo chiedervi una cosa in merito al TV KDL-46HX855
 Quando lo accendo e per circa 2 minuti non riesco ad utilizzare il telecomando, girare canali, alzare abbassare la voce ecc.
 E' normale? Lo fa anche a voi?

- 

Normalissimo! Durante quel minuto si attiva tutta l'elettronica della tv. Se spegni la tv e riaccendi subito invece il processore è ancora in funzione per qualche minuto. Ricordati chje è un dual core...sono come i pc ormai queste tv 

- 

Qualcuno mi aiuta a capire come usare il pip? Ho sempre una finestra nera e che punta sull'hdmi. Io vorrei entrambe le finestre che puntano sul digitale terrestre e su due programmi diversi! Aiuto! 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  dottorgonzo  

Grazie;)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  MauroHOP  
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare ;)

A me interesserebbe :D

- 

Sarebbe cosa gradita:):)
	Citazione: 

- 

Citazione: 

posta posta, non si finisce mai di sperimentare!

- 

Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).

Testati con Lo Hobbit, Skyfall, The Avengers ecc.  Resa a dir poco spettacolare!!!

Modalità : Cinema 1
 Retro : 3/4
 Contrasto: 95
 Luminosità: 50
 Colore: 52
 Tinta: 0
 Temperatura colore: Caldo 2
 Nitidezza: 60
 Riduzione rumore: No
 Reality Creation: Manuale
 Risoluzione: 30
 Filtro rumore: 0
 Gradazione uniforme: Basso se avete l'S790 con pannello a 12bit, Medio con lettori privi di SBM e pannello a 10bit
 Motionflow: Nitido
 Modalità Film: Auto 2

--Advanced Settings menu--
 Correzione nero: Basso
 Contrasto avanzato: No
 Gamma: 0
 LED Dynamic Control: STANDARD
 Auto Light Limiter: N0
 Clear White: No
 Live Color: No
 Bilanciamento bianco:
 -5
 -2
 0
 0
 0
 0
 Ottimizzatore dettaglio: Alto
 Ottimizzatore contorni: No
 Skin Naturalizer: No
 i/p Conversion Preference: Qualità

- 

Citazione: 

Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).

Testati con Lo Hobbit, Skyfall, T..........[CUT]

grande MAURO quando mandi questi setting, per me è come aggiornare il software, questo tv è da sbavo ancora adesso rimango a bocca aperta, e garantisco che non sfigura nemmeno con gli ultimi lcd usciti......ansi :cool:

- 

Citazione: 

Mauro potresti mettere settaggi per 3d se li hai aggiornati, mancano in prima pagina impostazioni avanzate grazie

- 

Per il 3D uso praticamente tutto uguale a quelli sopra ad eccezione della temperatura colore che l'ho messa su Caldo 1 

- 

Citazione: 

Per il 3D uso praticamente tutto uguale a quelli sopra ad eccezione della temperatura colore che l'ho messa su Caldo 1 

scusami mauro , quindi anche i settaggi principali usi quelli sopra , o sono i settaggi 3d prima pagina, mentre settaggi avanzati quelli sopra??

- 

Citazione: 

, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).

ciao mauro..scusa ma non capisco cosa intendi col pannello attivo a 12 bit...c'e' qualche opzione che mi e' sfuggita ? grazie