Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzococ
Macho, non riesco a trovare il tuo thread
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...per-sony-hx855
-
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare ;)
Mi piace molto se vi interessa lo posto.
-
Volevo chiedervi una cosa in merito al TV KDL-46HX855
Quando lo accendo e per circa 2 minuti non riesco ad utilizzare il telecomando, girare canali, alzare abbassare la voce ecc.
E' normale? Lo fa anche a voi?
-
Normalissimo! Durante quel minuto si attiva tutta l'elettronica della tv. Se spegni la tv e riaccendi subito invece il processore è ancora in funzione per qualche minuto. Ricordati chje è un dual core...sono come i pc ormai queste tv
-
Qualcuno mi aiuta a capire come usare il pip? Ho sempre una finestra nera e che punta sull'hdmi. Io vorrei entrambe le finestre che puntano sul digitale terrestre e su due programmi diversi! Aiuto!
-
Citazione:
dottorgonzo
Grazie;)
-
Citazione:
MauroHOP
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare ;)
A me interesserebbe :D
-
Sarebbe cosa gradita:):)
Citazione:
MauroHOP
-
Citazione:
MauroHOP
posta posta, non si finisce mai di sperimentare!
-
Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
Testati con Lo Hobbit, Skyfall, The Avengers ecc. Resa a dir poco spettacolare!!!
Modalità : Cinema 1
Retro : 3/4
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 60
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 30
Filtro rumore: 0
Gradazione uniforme: Basso se avete l'S790 con pannello a 12bit, Medio con lettori privi di SBM e pannello a 10bit
Motionflow: Nitido
Modalità Film: Auto 2
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: Basso
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Live Color: No
Bilanciamento bianco:
-5
-2
0
0
0
0
Ottimizzatore dettaglio: Alto
Ottimizzatore contorni: No
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
-
Citazione:
MauroHOP
Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
Testati con Lo Hobbit, Skyfall, T..........[CUT]
grande MAURO quando mandi questi setting, per me è come aggiornare il software, questo tv è da sbavo ancora adesso rimango a bocca aperta, e garantisco che non sfigura nemmeno con gli ultimi lcd usciti......ansi :cool:
-
Citazione:
MauroHOP
Mauro potresti mettere settaggi per 3d se li hai aggiornati, mancano in prima pagina impostazioni avanzate grazie
-
Per il 3D uso praticamente tutto uguale a quelli sopra ad eccezione della temperatura colore che l'ho messa su Caldo 1
-
Citazione:
MauroHOP
Per il 3D uso praticamente tutto uguale a quelli sopra ad eccezione della temperatura colore che l'ho messa su Caldo 1
scusami mauro , quindi anche i settaggi principali usi quelli sopra , o sono i settaggi 3d prima pagina, mentre settaggi avanzati quelli sopra??
-
Citazione:
MauroHOP
, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
ciao mauro..scusa ma non capisco cosa intendi col pannello attivo a 12 bit...c'e' qualche opzione che mi e' sfuggita ? grazie