ronin quando hai preso il tuo hai pagato anche l'estensione della garanzia? Ti hanno detto niente per quanto riguarda pixel 0?
Visualizzazione Stampabile
ronin quando hai preso il tuo hai pagato anche l'estensione della garanzia? Ti hanno detto niente per quanto riguarda pixel 0?
L'ho comprato su internet a un buon prezzo penso,quindi niente estensione della garanzia,fortunatamente di pixel spenti neanche l'ombra
io ho dei problemi con SkyHd collegato in HDMI
nel senso che delle volte mi va via il segnale, spesso passando dalla Tv o dal Component all'HDMI
e per farlo ripartire devo smanettarci un po,tipo spegnere e riaccendere decoder, scollegare e ricollegare cavi, spegnere e riaccendere tv
non so proprio da cosa possa dipendere :-(((((((((((((((
Provato un altro 42, stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Comunque è una roba che per vederla, ripeto, devi andare a 15/20 cm dallo schermo eh...
Sharp NON da garanzia in stile Samsung per i pixel free (quella samsung vale solo per i primi sei mesi).Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Sul mio 37X20 ne trovai uno e solo la gentilezza del negoziante ha risolto il problema. Lo ha ritirato e con una differenza ho preso il 42.
Sentendo l'assistenza per loro i pixel sono nella norma e devono constatare loro di che tipologia è per prednere dei provvedimenti.
invece SI :DCitazione:
Originariamente scritto da mytoybox
me lo ha detto il commesso di euronics....proprio ieri
se c'è UN SOLO pixel morto me lo sostituiscono SUBITO, senza costi aggiuntivi o attese per l'assistenza
per questo chiedevo a chi l'ha comprato di recente
sbaglio o questo lo hai scritto tu?Citazione:
Anche a me da euronics hanno detto che sharp da garanzia pixel free valida 6 mesi e garanzia su tutto il pannello valida 2 anni
Leggi bene subito dopo, alla fine ho scoperto che è a discrezione del negoziante, che decide che fare.Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Lo ridanno indietro come reso e tu prendi un altra cosa.
Ma non viene sostituito dall'assistenza.
E' cosi...ad ogni modo dopo il mio 37x20, con pixel andato, ho preso in sostituzione un 42...ieri sera dopo le varie magagne di mappatura del pannello, ho scoperto il pixel.
Mah...si vedranno anche bene, non lo nego, ma la qualità è davvero infima...
Accidenti certo che sei davvero sfortunato,mi dispiace per te
ciao ragazzi domani devo acquistare un lcd full hd da abbinare alla ps3,ho letto i vari commenti sullo sharp xl2e e x20e ma non riesco a capire se l'unica differenza e quella dei 100hz o se cambia qualcosa in termini di immagine o prestazionetipo anche la gestione dei 24p.io ero orientato a prendere il 46 ma ho visto che ce anche il samsung 46m86 potete aiutarmi a capire se sono all'incirca la stessa cosa grazie.
guardo la tv da una distanza di 3 metri
LOL:D bah, sfortunato, più che altro masochista a prendere due volte Sharp.:pCitazione:
Originariamente scritto da ronin999
Ripeto son tutti difetti da malato. Sky in overscan è perfetto, come pure PS3 se si gioca sulla definizione, per il pixel, beh sfido chiunque a vederlo da 20 cm in poi...con le immagini non si vede manco a 10 cm.
Leggendo questo thread, tra pixel andati, problemi con DTV e amenità varie, c'e' da farsi una cultura in difetti.
Ad ogni modo confermo, ho sentito SHARP poco fa a milano e la PIXEL FREE NON C'E' è solo a discrezione dei rivenditori.
Ciao,fra tutti quelli che hanno questo Lcd,diciamo una quindicina di utenti,solo 2-3 si lamentano per qualcosa che non va'...i piu' sfortunati o piu' lamentosi...Citazione:
Originariamente scritto da goku77
Io l ho provato con tutto,con la Ps3 e il Pc va' alla grande,cosi' come con Blu-ray e DvD.
Certo con i segnali Sd non e' il massimo come poi non lo e' nessun prodotto in questa fascia di prezzo...
Secondo me rapporto prezzo/qualita e' uno dei migliori lcd,se non il migliore ad oggi...
Poi dipende sempre da quello che ai da spendere e quello che cerca il tuo occhio...se puoi spendere soldi per una ferrari non puoi accontentarti di una panda e pretendere che vada uguale...
:)
sarà pure a discrezione del rivenditore ma con soli 99 euro in più ho l'estensione della garanzia di 6 anni e praticamente TUTTO incluso: pixel free,furto,calamità naturali,assistenza gratuita.....Citazione:
x quanto riguarda la distanza va bene un 46 la distanza e 3 metri
Citazione:
Originariamente scritto da goku77
io ho il 42 e sto' a 3 metri...prova a sentire qualcuno piu' esperto in rapporto visione/pollici...