se fai disdetta, ovvio
Visualizzazione Stampabile
se fai disdetta, ovvio
Cito il punto 5.2 quater del contratto di abbonamento SkyCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Citazione:
5.2 quater: Con l’adesione al Servizio HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD, ferme restando le previsioni di cui all’art. 11.1 che segue. L’Abbonato può richiedere il Downgrade dal Servizio HD esclusivamente decorsi 12 (dodici) mesi dalla richiesta di adesione al Servizio HD.
non è un problema di decoder da sostituire .Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Oggi ho sostituito il mio decoder HD.Sul nuovo Pace , il promo di London Nights, che ho appena visto su Next, squadretta come prima.
è un problema di trasmissione
Raga alcune domande, sono intenzionato a sky hd:
vale la pena? io lo userei solo per il cinema dato che lo sport non lo seguo...
L'installazione, cioè il tecnico che viene monta la parabola etc e gratuito?
Citazione:
Originariamente scritto da labtv
E allora spiegami come che non a tutti da gli stessi difetti?
@ Emanuele
Evita le quotature integrali.
Grazie e ciao.
Ragazzi ma non sembra che questa discussione sia diventata un po sterile? Che ci siano difetti di trasmissione è assodato! Non serve a nulla dire a me squadretta meno che da te...Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
...i difetti ci sono, chi più chi meno li vede ma è inutile dire io vedo meglio di te perchè ce l'ho più grosso del tuo.
Stiamo facendo il gioco di Sky e non arriveremo mai ad una soluzione.
Ci sfugge forse che un paio di settimane fa Sky ha cambiato risoluzione del canale cinema: ci sarà stato un motivo, no?
Sky è a conoscenza di queste mancanze dell'encoder e ci ha lavorato (o ci continua a lavorare).
Ora ha aperto lo sport anche a chi ha un solo pacchetto tra sport o calcio: il canale mpeg2 sarà sotto gli occhi di tutti e calmerà per un po gli animi.
Siamo oggettivi: i difetti ci sono (e non venitemi a dire il contrario), se poi uno li nota di più o li nota di meno credo non sia questa la discussione giusta, forse è il caso di aprire un thread tipo "chi vede meno difetti su Sky HD?".
Senza rancore, saluti e buon Natale a tutti!
Infatti,la penso esattamente come te!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Il mio pero' è uno dei piu' grossi!! :PPCitazione:
ce l'ho più grosso del tuo.
a parte gli scherzi, stasera c'è madacascar, dev'essere bello come film e come realizzazzione tecnica!
up up :pCitazione:
Originariamente scritto da Margheri
Come qualità ne vale la pena, poi devi vedere se la programmazione dei film ti interessa, io c'è l'ho da inizio mese, e per adesso ho visto solo un film.Citazione:
grazie gino, ma l'installazione è gratutita?
l'anteprima è favolosa, speriamo bene :D :DCitazione:
Originariamente scritto da superfess
Io ho fatto il contratto tramite skylife, ma ero già cliente sky, ma se non mi ricordo male tra le opzioni che c'erano, una era del tecnico per l'installazione a 50€ in più, prova a fare un contratto di esempio su skylife o vai ad un centro sky, non telefonare che ti costa un botto. CiaoCitazione:
Io veramente non lo vedo lo sport hd... con 1 solo pacchettoCitazione:
Originariamente scritto da pako_kr