Prova a togliere la batteria e a collegare l'usb tenendo sempre premuto il tasto off.
Visualizzazione Stampabile
Prova a togliere la batteria e a collegare l'usb tenendo sempre premuto il tasto off.
yessss:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da panterarosa
Ed è ancora bloccato???Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Risposte dalla logitech?
dalla logitech ancora nulla.
ho provato quanto suggerito da Mauro e lo schermo continua a lampeggiare e segnala:
Safe Mode Requested!
A.7288
B.ACE4
dal safe mode devi ricaricare il firmware
ecco le istruzioni:
1. Ensure the Remote is in "Safe Mode Requested" by taking out the batteries, and disconnecting the remote from the USB cable.
2. Hold down the Off button and plug the remote into the USB.
3. Continue holding down the Off button for another 10 seconds. The remote should then display the words "Safe Mode Requested".
4. With the unit in "Safe Mode Requested", re-install the firmware by clicking Support on your home page.
5. Click Firmware in the Downloads section and follow the online instructions to upgrade the firmware.
6. Once the firmware upgrade is complete, click Update My Remote.
7. Insert new batteries into the remote.
niente da fare anche seguendo pedissequamente la procedura non funziona. temo sia proprio andato....
Prima di intonare il 'de profundis' :cry: perchè non provi a togliere la batteria e lasciare così il telecomando per alcune ore o anche per un'intera giornata? Tanto non hai nulla da perdereCitazione:
Riflettendo sulla disavventura capitata a stazzatleta, mi chiedo se la Logitech abbia approntato un servizio di assistenza tecnica che consiste nella eventuale riparazione del telecomando presso un loro laboratorio. Con quello che costa, infatti, mi parrebbe assurdo che l'unica possibilità sia quella di gettare il TLC nella spazzatura (o dalla finestra, secondo i gusti) in caso di guasto.
il mio è ancora in garanzia...penso :rolleyes:Citazione:
Qualcuno sa spiegarmi come si fa a registrare il telecomando sul sito della Logitech? Quando installai il software appariva puntuale tutti i giorni la richiesta di registrazione, ma dato che fra l'installazione del sw e l'acquisto è poi passato un bel po' di tempo, alla fine la finestrella non compare più, ed io non sono ancora riuscito a capire come fare.Citazione:
Grazie e alla prossima!
A me è arrivato questa mattina ed ho scaricato il sw dal sito della logitech perché più recente di quello sul CD (come sempre).Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ho fatto tutta la procedura di registrazione di un nuovo utente ed alla fine ha rilevato da solo il modello del tlc (oviamente connesso).
Fatta tutta l'impostazione (per ora solo di TV, pj, VCR e DVD) mi è arrivata al mail di conferma della registrazione.
Se è questo che intendi, io non ho fatto altro.
Ciao.
anke io avevo avuto questo problema prova a metterlo in carica nella sua base a me sembra ke si sia risoltoCitazione:
lascialo lì un paio d'ore e prova a guardare
ciao
Intendevo più o meno questo: io non ho mai ricevuto alcuna e-mail di conferma, quello che mi interessa è far sapere alla Logitech che ho acquistato il loro bel giocattolino e che ho due anni di tempo per risolvere gratuitamente eventuali magagne... :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Domanda per i possessori del 885 da lungo tempo.
Quanto dura, circa, la batteria carica?
Ciao.