grazie per l'info
Visualizzazione Stampabile
Mi sapete consigliare un buon settaggio video per il digitale terrestre? Ho l'x83c ma i contorni sono poco definiti, non riesco a trovare un settaggio soddisfacente.. Anche i canali HD come canale 5 non si vedono un granchè definito...
Quanti pollici è il tuo tv?
Ho postato i miei setting a pag. 75
43 pollici
domanda per tutti... per guardare blu-ray 2D/3D usate la modalità cinemapro? o un'altra? potete postare i vostri setting?
Ma cacchio l'ho scritto 2 righe sopra!
Ho visto il tuo settaggio e devo dire che il mio era molto simile al tuo ma il tuo per la tv normale è ottimo e quindi ho copiato XD solo una cosa quando dici pixel pieno o mormale.. Dove si fa questo settaggio? Non lo trovo nelle impostazioni. Io ho l'x83c
HOME---IMPOSTAZIONI---SCHERMO ...o qualche voce del genere non ricordo
Io in home - impostazioni ho visualizzazzione dove come opzioni ho 1 immagine 2 controllo schermo 3 gamma dinamica
Ciao Mitico, sono un nuovo utente.
da ieri che cerco informazioni, ma nessuno risponde mi sembra se non interessato alla discussione.
Ora leggendo i post vedo che sei possessore del 93c.
Guarda se non ti disturbo, ti inoltro il post che ho lasciato, con la speranza che tu mi possa rispondere, in modo che possa procedere all'acquisto.
Salve,
vorrei un consiglio.
il 65 ha un pannello full led, l'altro solo edge ma con un'elettronica migliore.
Entrambi hanno pannelli VA.
il 93c ha il local dimming e extender range per colori e contrasti, ma ho il dubbio del pannello led edge.
il 658509c ha un pannello direct led , ma non ha il il range extender e il local dimming se non sbaglio.
Mi consigliate cortesemente voi che avete più esperienza quale immagine risulti migliore se avete avuto l'ooportunità di vederli all'opera?.
Grazie in anticipo
Grazie Mitico
Ziggy ciao puoi aiutarmi anche tu se puoi?
Grazie
Il fatto è questo, anche se il 93 ha pannello edge è comunque local dimming quindi le zone nere rimangono spente, in realtà i vantaggi del pannello edge vengono esaltati dal local dimming mentre dove questo non c'è escono fuori le magagne dell'edge.
Certamente il 93 è superiore per elettronica e funzionalità ma.....ma poi a quelle cifre si comincia a pensare all'oled, da qui la convenienza a puntare alla serie 85
Ti ringrazio molto Ziggy per la risposta.
Gentilissimo ed esaustivo.
A chiunque fosse interessato all 55"
Sul volantino MW il 55x8005 è a 999€!!!!