sanosuke
Active member
Giusto Luca....
OK prometto di non sproloquiare più =\
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto Luca....
Qui sembra un confronto tra Dinamico (Kuro) e ISF notte (ZT60) sembra devvero spento lo ZT60, scarso sul picco di luminosità e bianco, ed il punch è davvero contenuto, rischio di rimanere deluso dalla resa smorta e poco brillante dello ZT60..?
E basta con sto paragone con i kuro per favore,io i pioneer li ho visti e li reputo tv fantastici anche oggi ma il mio vt nn mi fa rimpiangere in alcun modo il fatto di non averne uno a casa,ANZI in certi aspetti e' pure decisamente superiore ( estetica,funzioni,consumo,dettagli sulle basse luci )
Lo reputi decisamente superiore addirittura..... Mi sembra un po' esagerato per essere un VT, superiore in consumi sicuro, ma il resto lascia perdere, almeno che non vuoi vedere il 3D. Se calibri bene il Kuro di dettagli nelle basse luci ne ha da vendere.
Lo reputi decisamente superiore addirittura... Se calibri bene il Kuro di dettagli nelle basse luci ne ha da vendere.
Si chiaramente intendevo nei limiti del segnale. Lasciando il noise reduction su off c'è troppo rumore, mentre su auto ritorna nella norma e imho non disturba i canali hd. Quindi mpeg remaster nessuno?I canali SD di Sky si vedono male pure su tagii da 50', sono sfocati e compressi
Li avrà pure da vendere ma al VT/ZT non ci arriva, è assodato.
Per il resto evitiamo di aprire i soliti sterili confronti kuro vs. tutto il mondo, mi pare di averti già detto che gli utenti che sono passati con gran soddisfazione da un kuro al VT/ZT60 sono ben superiori a quelli che hanno fatto lo stesso passaggio rimanendone delusi, basta farsi un..........[CUT]
il sistema di gestione del movimento del krp assomiglia molto di piu' a quello del samsung onestamente,e a fronte di una perdita di risoluzione contenuta nn presta il fianco a nessun effetto di DFC.
Magari non e' neppure sbagliata come cosa eh,ma sui particolari sulle basse luci guarda ti posso assicurare per esperienza che nn c'e' proprio trippa p..........[CUT]
Smetto perché ho semplicemente capito che nn serve a niente e si finisce a parlare di un TV di cui non dovrebbe fregare nulla a nessuno in questo preciso thread.Ve bè fai un confronto con il Samsung che nè ha fatti un paio e dopo a visto che è meglio lascaire perdere....