Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale sarebbero l'username e password del mio HTPC scusa , io non ne ho mai settata alcuna?!?
Le più importanti sono le due discussioni aperte su Avsforum http://www.avsforum.com/t/1439524/official-oppo-bdp-105-owners-thread e http://www.avsforum.com/t/1451764/oppo-bdp-105-sound-quality-check-thread-for-audiophilesse hai tempo puoi postare i link dei forum delle discussioni estere ?
Ieri sera poi ho acoltato per altri 20 min musica senza far partire l'app media hd da ipad ma usanto il suo telecomando con la tv e non si e' bloccato niente... Forse e' l'app che ha ancora dei problemi e manda in palla il lettore... Bo.. Succede anche a voi o sono l'unico sfi...ato...![]()
Forse e' l'app che ha ancora dei problemi e manda in palla il lettore... Bo.. Succede anche a voi o sono l'unico sfi...ato...![]()
Succede anche a me, usando bubble upnp però fila tutto liscio...Ieri sera poi ho acoltato per altri 20 min musica senza far partire l'app media hd da ipad ma usanto il suo telecomando con la tv e non si e' bloccato niente... Forse e' l'app che ha ancora dei problemi e manda in palla il lettore... Bo.. Succede anche a voi o sono l'unico sfi...ato...![]()
Come fai a far partire un gruppo di canzoni con l'app dell'oppo?A me l'app per Android si impalla sempre... ma non il lettore. Ogni volta che va in stand by, al resume, si impalla puntualmente! Ma oltre a questo non mi da altri problemi... in sostanza a ogni operazione la devo riavviare... poco male, una volta che faccio partire un gruppo di mp3 o flac, ecc... funziona poi...![]()
Come fai a far partire un gruppo di canzoni con l'app dell'oppo?
Queste versioni D del 103 e del 105, implementano si il processore Darbee Visual Presence, ma il chip video principale, non è più il Marvel, ma un Silicon Image VRS ClearView, di cui ignoro le caratteristiche e prestazioni. Sarebbe utile sapere come si colloca rispetto al Marvel.