Davvero spettacolare...senza parole....:sofico::cool:
Visualizzazione Stampabile
Davvero spettacolare...senza parole....:sofico::cool:
Pazzesco veramente pazzesco...sei LO RE :D
La vita non é fatta di alti e bassi
Ma
Soli di bassi
:D
TREMENDOOOOO :yeah:
Grazie a tutti per i complimenti!
Appena ho un attimo scrivo qualche dettaglio tecnico e le differenze rispetto a quelli di prima. :)
credo che al mondo nessuno possa stare alla pari con te... mi stupisco però come tu possa trovare ancora la forza per proseguire in questa titanica impresa...
Io, come ben sai, ho mollato il colpo per le amarezze causate delle registrazioni che si trovano in giro; a tal proposito da poco suono con un nuovo gruppo e il chitarrista ha fatto una registrazione demo da dare ai locali. Un risultato sconvolgente (qualitativamente parlando della registrazione , non della qualità artistica... ).
Un mp3 realizzato con mezzi che ti lascio immaginare; un pc, una sk audio da 200€ ed un mixerino.
Ribadisco che le case discografiche ci hanno presi per i fondelli da SEMPRE!
Fabio un plauso alla tua maestria....le tue opere (perchè tali sono) parlano da sole....a 130 dB:D
stica!!! very compliments :> non ti piacciono le frequenze sotto i 40hz a quanto vedo :P
E' proprio così Luca, l'industria deve creare profitti, altrimenti....chiude!
Non è plausibile pensare che vengano fatti prodotti "speciali ad alta qualità" in larga scala con tutti i costi del caso consci del fatto che ne acquisteremo uno io, uno tu e uno qualche altro malato.
Questo però non mi impedisce di divertirmi nel creare qualcosa che possa darmi soddisfazioni non solo nel crearlo, ma anche nel continuo miglioramento (piccolo se vuoi) della fruizione di quel poco di buono che ci danno.
Non mollare Luca, o almeno non mollare del tutto perché non ne vale la pena.
Rifai qualche preset ad hoc per il tuo impianto che lo merita ed oltre a goderti quello che fai tu cerca di spremere al massimo quelle porcherie che ci rifilano.
A proposito: come va il doppio pedale?
Ti manca una saletta un po più grande e sei a posto.
Dovrei cambiare casa e diciamo che al momento non ci sono proprio le condizioni :D
In più c'è il fatto che essendo così irregolare suona tutto sommato piuttosto bene, cambiare in peggio sarebbe un attimo....
quello che manca davvero è il vpr, ma avere tutto è difficile.
Marvelous Marvin Hagler :boxe:
Complimenti e Buon Anno
Per pareggiare quella bomba non basta nemmeno uno schermo da 4 metri di base.
:D