Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi tocca ringraziare nuovamente i suddetti attoriVeramente ottimo servizio: grazie Lumagen e ... Gordon
Bhe direi che come prima cosa devi configuare il radiance per i diversi tipi di segnale...
Grazie per la tua risposta. Ti chiedo: esistono settaggi già preimpostati?
No.esistono settaggi già preimpostati?
No.
Ok grazie.
Bhe direi che come prima cosa devi configuare il radiance per i diversi tipi di segnale in ingresso (576i, 1080i, etc...) ovviamente dopo aver cablato opportunamente i tuoi dispositivi agli ingressi del radiance. cerca sempre di mandare in ingresso al radiance un segnale "pulito", cioè non elaborato.
Buon giorno, sono ENTUSIASTA del Radiance, veramente notevole! Volevo chiedere questo: spinmar mi ha suggerito di mandare al Radiance un segnale non "elaborato". Ho il Telesystem 7510 hd e questo ricevitore mi manda tramite HDMI un segnale 1080i, anche per il segnali a 576, perciò già elaborato in partenza dal ricevitore. Non si può dal menu mettere "originale" come dal ricevitore di Sky. Chiedo se qualcuno ha qualche suggerimento per impostare il Radiance al meglio, grazie.