Edit sorry.
Visualizzazione Stampabile
Edit sorry.
Guarda un programma televisivo in digitale terrestre e metti l'impostazione predefinita "standard" dovresti vedere bene. Ma da 2m almeno, perchè comunque si tratta di SD!Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
ok un ultima cosa dando un occhiata al menu sono andato in
INSTALLAZIONE CANALI-DIGITALE TEST RICEZIONE-RICERCA-
mi dà questo valore 482.00 mhz non sò se devo lasciarlo cosi posso cambiarlo volendo.....
E' la frequenza del canale che stavi vedendo, devi lasciare tutto così. Ma comunque sei riuscito a mettere l'impostazione "standard"?
Con questa impostazione ì i canali digitali terrestri tipo canale 5 si dovrebbero vedere bene, ma da una distanza di almeno 1,5m...
bene nuovo fw, stavolta è nuovo...
si ho impostato su standard.... ora va meglio........grazie
ora scarico il nuovo aggiornamento :)
Fateci sapere cosa cambia e se c'è una lista dei problemi risolti :)
Va bene adesso?Citazione:
Volevo dirti infatti che le impostazioni ricavate con la procedura guidata fanno un po schifo in genere :p
Ragazzi io sono costantemente in attesa della recenzione... :D
Cmq che idea vi siete fatti in generale dello scaler montato su questi modelli 04? E' SUPERRR?! (chi ha mai letto OnePiece capirà ;))
:D :D :D
ho messo un film nella pennetta usb formato AVI ma non me lo legge in che formato lo devo convertire per vederlo?
E' strano... vedi se l'AVI è a bitrate variabile; forse è per questo motivo che non te lo legge.Citazione:
Io provando l'impostazione standard trovo che la qualità non migliora poi molto...non capisco...la mia ragazza ha il 37PFL5604H e mi piace pensavo che la serie dopo fosse superiore...
Ho smanettato con tutte le impostazioni, ho provato a disattivare tutto e riattivare man mano notando le differenze ma nulla...per giunta nitidezza e nitidezza superiore non capisco cosa fanno...
scusami ma non ho capito.... potresti essere meno tecnico? io ho fatto propietà sul film e mi dà formato avi..... cè una procedura da fare?
ho appena intstallato il nuovo fw menu molto lento con una icona in piu chiamata scenea....
su questo lato meglio quello prima.
Prova con un altro film. Comunque a me impiega alcuni secondi per avviarsi, abbi pazienza.Citazione:
a ok.... infatti il film sulla pennetta me lo legge poi metto play ed appare una schermata nera.... ora provo ad aspettare........