Visualizzazione Stampabile
-
wifi pch antheros + hdd
Ciao a tutti sono nuovo del forum:cool:
E' qualche giorno che ho acq pch 110-a con wifi antheros+hdd 1tb
:cry:
ho scaricato il nuovo firmware su pen drive l'ho caricato tutto ok
ho scaricato nmt su pen drive l'ho caricato tutto ok
ho scaricato un prg per rendere leggibile hdd su windows essendo stato formattato in ext3 ..............azzzzz...leggo l'hdd da pc tranquillamente ma non riesco a copiarci sopra niente...cosa posso fare
ho installato pen drive wifi consigliata antheros ......................ho iniziato a smadonnare
imposto tutto, mi dice che sono connesso ma non mi da' l'indirizzo ip
sto diventando matto
cosa devo fare???
helppppppppppppp sono in crisi depressiva e prossimo ad un lancio dalla finestra
grazie a chi provera' pieta' per me
saluti
loan1967
-
... per "ricevere" un IP devi avere un server DHCP che rilasci l' IP... altrimenti devi impostarlo tu a manina se usi una LAN normale.
... hai già provato con la guida che c'è in 1° pagina tra le FAQ??? :mbe:
-
wifi e phc 110-a
in primo luogo ringrazio AIS dell'interessamento...per quanto riguarda las lettura del faq e' stata fatta .....ormai ci sto' dedicando le nottate:rolleyes:
Il dhcp del router e' impostato , tra l'altro connetto 4 pc al router e funzionano tutti in maniera perfetta. (ps per evitare qualunque problema quando connetto il pch lascio connesso un solo PC ,premesso che ho provato a connetetre il pch senza nessun pc a seguito)
Il router e un DG834GT netgear perfettamente funzionante e performante....
...la disperazione e' sempre piu' vicina:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
avete altre idee????
-
Citazione:
Originariamente scritto da loan1967
imposto tutto, mi dice che sono connesso ma non mi da' l'indirizzo ip
sto diventando matto
:eek:
Sei sicuro di quello che scrivi?
-
@ loan1967
... se non hai bloccato la rete coi M.A.C. dei dispositivi, ricontrolla bene il setting xchè NON è normale che non ti rilasci gli IP il server DHCP
... controlla di aver impostato ben + di 4 IP da rilasciare nella config del DHCP
... prova a collegarlo col cavo e verifica se così riceve l' IP. in caso affermativo, è matematicamente un problema di configurazione del WiFi e allora devi ripartire da zero xchè sicuramente hai sbagliato qlc passaggio :D
-
wifi PCH config
.....1/2 eureka :D :D
come da te consigliato Ais ,ho provato a connettere il PCH con il cavetto ed ' andato tutto ok , il router ha assegnato l' IP.:cool:
Ho riprovato a connettermi con il wifi e non ci sono riuscito :mad:
Ho quindi resettato il router e provato il WIFI senza PSA-EAS .....a questo punto tutto e' funzionato in maniera perfetta:confused:
Ora mi ritrovo ad avere PCH funzionante ma Rete WIFI senza protezione.
E' normale che succeda?
guardiamo il lato positivo 1/2 passo avanti e' stao fatto ;)
-
pch
....sorry dimenticavo .....ma in ITALIANO un manuale completo del PCH A-110 esiste ???
Se si dove lo trovo?
grz
loan1967
-
@ loan1967
1. se funziona col cavo, è matematico che è un problerma di configurazione della rete WiFI.
... quindi devi prendere e rifarla da zero e verificare DOVE sbagli.
2. il PH è un prodotto americano, quindi la lingua di default è ENG/US
... se non trovi quello che ti serve in 1° pagina, prova con un traduttore online (che cmq il senso della frase te lo fa capire lo stesso anche se sbaglierà sicuramente qlc parola).
-
Argomento già trattato, però non riesco ad uscirne.
Attaccato ieri per la prima volta al pc via USB il pch con hd interno, tutto ok, riconosciuto, assegnata la lettera all'hd ed inseritici i primi file...tutto perfetto.
Oggi riattacco il tutto, stessi cablaggi di ieri, riconosce subito l'hd, ma ora non mi ci fà più scrivere, dandomi il solito errore di windows di "disco protetto da scrittura"............
Suggerimenti?
EDIT:
risolto da solo, servisse anche ad altri:
This the solution:
Download "Ext2Fsd-0.46a"
Execute it.
Right click on the storage partition.
Click on "Ext Management"
Disable "Mount volume in readonly mode"
It works for me, i hope for you too. Freaking thing is that sometimes the internal disk comes back to read-only mode without any explanation. So you have to repeat those steps again.
Greetings!
-
una domanda, per usare un disco esterno collegato su una presa usb,il disco bisogna formattarlo nel formato linux? ho un problema con un harddisk esterno collegato sulla presa usb, non riesco a scrivere o a cancellare i files attreverso la rete mi dice che il disco è pieno o protetto da scrittura....per quanto riguarda la lettura dei files invece non c'è problema funziona alla perfezione.
-
... o lo formatti in FAT32 o lo fai formattare al PH
-
come si fa a farlo formattare dal PH
-
... leggi il 1° post in 1° pagina??? :rolleyes:
... scusa ma se ricominciamo con queste domande (sono state fatte + volte SE hai letto almeno 1 volta il topic), il topic diventa kilometrico e poi si leggono i soliti post "troppo lungo da leggere, non ho tempo da perdere, fatemi un riassunto, sono di corsa devo decidere, etc...etc..."
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
PS per completezza segnalo a chi è interessato che esiste un programmino installabile con CSI sul PCH che letto il nome del file nuovo copiato lo cerca in automatico su opensubtitles e lo scarica e rinomina in modo adeguato. inaccoppiata con torrentwatch e transmission rendono il PCH una perfetta macchina per la gestione automatica delle serie tv straniere.
Sapete indicarmi a quale programma si riferisce?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da loan1967
...ma in ITALIANO un manuale completo del PCH A-110 esiste ???
Se si dove lo trovo?
http://forum.tecnologiecreative.it/i...pic,115.0.html
:)