Visualizzazione Stampabile
-
i want to believe, da fan della serie quale sono, ed anche con occhio critico da spettatore normale, è, come si suol dire, una cagata pazzesca! Non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero :D
comunque ieri ho preso hancock, robocop, e la mosca e devo dire che questi ultimi due, su schermo da 100", non hanno nulla a che vedere con i dvd, che a confronto sono scarsi :cool:
-
ottimo per robocop e la mosca, li ho appena ordinati!
-
Presi nel pomeriggio
Quo Vadis
Le Quattro Piume
Next a 35 Euro :D 11,66 circa cad. :cool:
-
@ Niko:
Stai dicendo che LA MOSCA sia un BD che oltrepassa la sufficienza?? :rolleyes: che il DVD sia inguardabile a livello video ok, ma tutte le recensioni del BD di LA MOSCA lo hanno sempre massacrato, per questo motivo non l'ho ancora preso :cool:
-
allora secondo me dipende sempre con che occhio approcci la visione, se ti aspetti di vedere un video tipo cars, la perfezione, con nuova vita e come se fosse una pellicola dell'altro ieri si rimane delusi, se però, come detto, lo si guarda su uno schermo ben oltre i 42", la differenza è assolutamente palese, sia per robocop che per la mosca, poi è ovvio, preso come bd a se stante non vanno oltre il 6 tutti e due, e si poteva fare molto di più, ma per un aficionados dei film che gli viene il rigetto a guardare i dvd upscalati, sono oro colato! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
.. si poteva fare molto di più, ma per un aficionados dei film che gli viene il rigetto a guardare i dvd upscalati, sono oro colato! :)
su questo sono completamente daccordo, difatti alla fine lo prendero', ma c'e' tempo, hai visto mai che nel frattempo fanno una riedizione?? ormai con le ri-edizioni stanno in fissa :D
ciao
-
Gianni .. se ti serve te lo presto ;) Così controlli se secondo te vale la pena prenderlo o aspettare ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
per la mosca preso come bd a se stante non va oltre il 6
Troppo basso un 6... con questo metro al Dvd andrebbe dato 1
-
Per me il BR de La mosca puo' raggiungere una sufficienza stiracchiatissima...
-
Lo so ... :D però a me va bene lo stesso, visto che il DVD era ancora più scarso ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quo Vadis
Le Quattro Piume
Next a 35 Euro :D 11,66 circa cad. :cool:
siamo sempre lì...quando non dici dove è sempre il tuo spacciatore? :eek:
specifica sempre, almeno mi metto l'anima in pace, i primi 2 mi interessano molto
-
No .. :D
In questo caso il "gruppo" mi è stato proposto da un utente del Forum che mi ha contattato e ho avuto il piacere di conoscere in Roma centro :cool:
Ciao Andrea ! E' stato un piacere conoscerti ! A presto ;)
Con l'occasione sono passato a salutare il caro Giangi67 al suo negozio ;)
-
Eh gia'...anche stavolta hai colpito...:D
-
appena arrivato il cofanetto di harry potter, mamma mia e kung fu panda :) (ovviamente tutti dall'uk ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Gianni .. se ti serve te lo presto ..
OK !! ci conto :D cosi valuto prima di prenderlo, appena ho quella "cosetta" con me passo da te, pero' non prima di aver "curato" mio figlio :Perfido::p