• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Serie HX855 40/46/55

ciao a tutti AIUTO!
Mia mamma ha graffiato un modello 46' credendo di pulire lo schermo con una spugna abrasiva. Come posso rimediare?
Esistono dei prodotti simili a paste abbrasivive con microgranuli che ho usato in passato x graffi su schermo smartphone, ovviamente sono efficaci su graffi di lieve entità, altrimenti o sono inutili o addirittura peggiorano la situazione. Lo trovi su ebay
http://www.ebay.it/itm/111357874504

Ciao

E' ormai da tempo che quando cerco aggiornamenti software per questo tv via internet (a cui è ovviamente collegato) mi dice sempre che è stato impossibile reperire la versione del software in uso, e di conseguenza non mi propone alcun aggiornamento, ne mi conferma che la versione in uso è quella più aggiornata.

Che posso fare?

la prima cosa logica da fare sarebbe guardare sul sito no ?
Cmq il firmware non viene aggiornato dal 2014 quindi immagino tu abbia già l'ultimo ;) Clicca il link qui di sotto per i dettagli

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-legacy-lcd-tv/kdl-46hx855/downloads/Z0000283

male che vada lo aggiorni via usb ;)

Ragazzi una cosa strana appena presi la tv , quando visualizzavo un video da YouTube dal telefono mi appariva un simbolo di condivisione alla tv che mi permetteva di vedere il video sull 855 (tipo l attuale cromecast) mentre adesso non riesco più a fare questa procedura il simbolo sul Telefono non appare più. (Il telefono é lo stesso ) ho provato a resettare la tv ma niente. Per caso c'è un impostazione da attivare oppure una procedura che posso provare a fare prima di comprare il cromecast? Grazie

La tv sicuro sia connessa?sé si forse devi riaccopiare i due dispositivi,sé prima andava potrebbe essere che ha perso l accoppiamento

ciao ragazzi, ma dazn funziona come app su questo tv sony bravia hx855 46''?
Ho provato ad aprire il SEN del tv, ma mi esce dopo che clicco SI su "è necessario un aggiornamento dei contenuti internet", MI esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi "

Ultima modifica:
buongiorno.
qualcuno sa se questo televisore sarà' funzionante al cambio trasmissione in DVB-T2?
Il nostro tv ha supporto al codec MPEG4(standard H265/HEVC) ?

grazie

Buongiorno, qualcuno mi può dire quale modello di occhiali 3d si possono trovare in commercio per questo modello di tv?
Grazie.

Ciao se sei interessato ti posso cedere i miei, sono quelli originali del 855. Usati non so se 10 volte... ovvio che sono del 2012. Se sei interessato scrivimi in pvt...ciao grazie

Buongiorno,
Rispolvero questa vecchia discussione per chiedervi se riuscite a riprodurre file mkv via dlna. In rete trovo info contrastanti a riguardo. Grazie mille.

Buongiorno,
Rispolvero questa vecchia discussione per chiedervi se riuscite a riprodurre file mkv via dlna. In rete trovo info contrastanti a riguardo. Grazie mille.

Nemmeno troppo vecchia dai :)

Cmq per gli mkv no, non funzionano, a meno di usare file di qualità bassa. Già con 720p ricordo che dava problemi.
Il player interno cmq è pessimo, credo che tutti gli abbiano affiancato un media player esterno.
Ciao

Grazie mille e buon anno!
Anch'io di solito uso un player esterno, ma volevo capire se in caso di necessità si riuscisse a riprodurre gli mkv via dlna.