Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ragazzi da domani parto in tour con il gruppo 10 giorni. Per ogni cosa ci sono sempre i soliti che mi sostituiscono alla grande!
Statemi bene amici ;) Ci rivediamo il 20!
Come farò 10 giorni senza la tv :(
Ahahaha, come farai senza la tv e non senza la ganza eh...:rolleyes:
Da oggi sostituisco io Maurino e raccolgo firme che porteremo alla ragazza di Mauro, partecipate numerosi e scrivetemi in mp per la petizione "pro gentil sesso"
P.S: buon viaggio! Se capitasse di fermarti un pò di più tranquillo, ti sostituiremo anche per altro! http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/14.gif
-
ahahahaah maledetto! :D
Dai chiudiamo l'OT senno' ci bannano a tutti!
Ah aggiornamento Tv fatto...ormai resetto quando torno(peccato che il satellitare non lo uso...)
-
.. Ah giusto... Tocca resettare e rimettere tutti i settaggi :/
-
Avviso a tutti
Sarò di poche parole, visto che sull'argomento specifico in questo thread ne sono già state spese di molte.
La discussione è stata già chiusa diverse volte per continui OT.
La prossima volta che questo avverrà (e avverrà, se continuerete a comportarvi così, statene certi) non sarà riaperta. Mai più.
-
Salve ragazzi, è un po' che non scrivevo..ma vedo che vi date sempre da fare..bene bene.
Volevo chiedervi, è da ieri da quando ho fatto aggiornamento della tv che a volte per una picpiccolissima frazione di millesimi di secondo che sparisce L' immagine e diventa tutto il quadro nero per poi ripristinarsi il tutto..
Ora gi cchiedo , poiché da un po' di giorni ho abbassamenti di ccorrente con le luci della cucina che per una frazione di secondo lampeggiano...è un problema quello della tv riconducibile alla corrente? All' aggiornamento? A prime avvisaglie di una salute non buona della mia adorata tv??? Grazie mille in anticipo.
-
Innanzitutto se hai problemi di sbalzi di tensione ti conviene proteggere il televisore con una presa filtrata, ma non credo che il difetto sia dovuto a questo fenomeno.
Prova a fare un reset generale per vedere se il problema persiste..
Ipotesi: potrebbe essere che dopo l'aggiornamento il televisore percepisca le frequenze televisive in maniera diversa e che quindi i black panel siano dovuti ad una mancanza del segnale digitale per una frazione di secondo?
-
[---cut---].
C'è un thread dedicato al 755, nel quale tra l'altro hai già chiesto.
ABAP
-
lelito87 per il 755 c'è una discussione apposita, non mi sembra proprio il caso di chiedere qui, tra l'altro facendo cross posting.
Fai maggiore attenzione per cortesia.
-
Citazione:
gars
Innanzitutto se hai problemi di sbalzi di tensione ti conviene proteggere il televisore con una presa filtrata, ma non credo che il difetto sia dovuto a questo fenomeno.
Prova a fare un reset generale per vedere se il problema persiste..
Ipotesi: potrebbe essere che dopo l'aggiornamento il televisore percepisca le frequenze televisive in maniera ..........[CUT]
Grazie mille, proverò a fare il reset nel caso...come si fa please???
Il fatto è che comunque me lo ha fatto pure una volta ieri mentre giocavo a fifa13.... :(
-
Ripeto....non vorrei che magari fossero delle avvisaglie di un qualche problema.... :(
-
Buongiorno, mi è stato detto che l' HX855 da 40" è il miglior televisore per la sua fascia di prezzo per vedere film in blu ray e giocare, è vero secondo voi?
E poi quali sono le differenze principali con l'HX755?
-
Citazione:
Mimmo10_
Grazie mille, proverò a fare il reset nel caso...come si fa please???
Il fatto è che comunque me lo ha fatto pure una volta ieri mentre giocavo a fifa13.... :(
Guarda all'inizio della discussione nel post #3, li trovi la procedura.
Se il problema persiste credo che una semplice telefonata al centro assistenza sia più che d'obbligo, se nemmeno loro sapranno risolvere o individuare la causa del problema la soluzione finale è di mandarlo in assistenza;)
-
Ciao ragazzi, ho una cassa della soundbar che gracchia terribilmente.. Anche con volume 15... Cosa posso fare? Me la sostituiscono in garanzia?
-
Per televisori così delicati è consigliabile uno stabilizzatore di corrente.
-
Ok grazie mille!!!
Ieri sera comunque ho guardato un film di 2 ore e nessun problema...
Se dovesse verificarsi di nuovo farò la procedura da te consigliatami e se dovesse persistere vedrò per l'assistenza...ripeto per me è un problema riconducibile alla corrente ancora del cantiere che abbiamo che a volte ha degli sbalzi..comunque grazie mille..vi aggiornerò nel caso!
Buona giornata.