il calcio in sd peró non si puó guardare! :mad:
la qualitá delle trasmissioni (mp e rai) é davvero pessima.
suggerimenti per un settaggio ottimale?
Visualizzazione Stampabile
il calcio in sd peró non si puó guardare! :mad:
la qualitá delle trasmissioni (mp e rai) é davvero pessima.
suggerimenti per un settaggio ottimale?
gracias
Non riesco a salvare le scene, ma solo a modificarle.
Serviio: mi va a scatti con i video di grossa dimensione, ho notato un miglioramento indirizzando meglio il segnale wifi del router, ma alcuni rimangono inguardabili.E' possibile selezionare diverse tracce audio tramite Serviio, non riesco a visualizzarle sulla tv.
Le impostazioni di sky hd sono eccezionali e la qualità del sony è superba, in attesa di testare qualche bluray del tipo "cavaliere oscuro"
solo io non noto molte differenze cambiando i settings :D
quelli che apprezzo di piu sono sport e animazione che uso impropriamente un po su tutto, dai game al calcio ai film, perche sono quelli che hanno un effetto piu luminoso, fluidi e brillante degli altri. I cinema per es per i miei gusti sono un po troppo spenti, come se vi fosse un filtro tipo seppia
Bhè vuol dire che a te un setting sul REFERENCE non piace...ma è quella la corretta visione di un film ecc.!! Con temperatura giusta e colometria esatta. A te piace una visione da centro commerciale a quanto pare...
In tal caso: Leva il sensore di luce ambientale, metti retro a 7, contrasto a 95, luminosità 50, temperatura Neutra, colore 55/60, attiva il colore brillante, nitidezza 60, Reality creation vedi tu...Motionflow su Nitidio. Attiva anche correzione nero su Basso...così avrai...un Samsung :D
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi utilizza la TV con la cam+tessera tvsat? Potreste indicarmi la procedura per sintonizzare i canali? Io ho collegato l'antenna satellitare ed inserito la cam (con la tessera) nell'apposita slot; poi ho avviato la auto preselezione satellitare ma non mi trova nessun canale. Evidentemente sbaglio ad avvalorare qualche parametro della ricerca. Mi date una mano? Grazie
Sul sito tvsat dice che la cam è compatibile con i modelli Sony:
KDL46HX855BI
KDL55HX755BI
KDL55HX855BI
Più che altro avrei bisogno di qualcuno che mi indicasse i parametri della ricerca da impostare. Io solitamente uso il decoder di SKY e quindi é la prima volta che devo smanettare nel menù satellitare della TV.
Abbiamo detto 1000 volte che se trasmettono male l'X reality pro i miracoli non può farli...certe partite sono trasmesse con i piedi proprio! Non è colpa della tv...basta switchare un'altro canale in SD per vedere la differenza.
PS: ma ancora vedete roba in sd? :D Ormai c'è tutto in HD...Rai, mediaset, skysport ecc.
ho attivato ieri il 3d di sky cosi testo il tv e gli occhialini
consigli?
Ti consiglio di non testarlo su Sky....guardati un bel bluray 3D!!! E' tutta un'altra cosa.
In molti dicono che il 3D di Sky non è un gran chè(io non lo so ma ho letto di lamentele un pò ovunque).