Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
Scusate volevo fare una domanda:
la serie px80 e migliore della px70 ?
perche?
come mai l' OVERSCAN non ce nella settanta?
:rolleyes:
1) SI
2) Perchè se leggi le Faqs che con tanta fatica hanno redatto (spesso inutilmente) Naponappy E Ironcris scoprirai pregi, difetti, morte e miracoli dei 2 plasma
Erano 3 le domande non 1
Per la terza dovresti chiamare Panasonic, qui nessuno, credo abbia contribuito a progettare il plasma per darti una risposta adeguata
-
@ broky e gohan:
Vi è stato giustamente fatto notare che le risposte alle vostre domande ci sono già.
Basta cercarle.
Senza insistere nel pretendere una risposta da chi, magari, le ha già fornite piùe più volte.
E' anche (del resto) richiesto dal Regolamento.
Grazie.
-
è andata...
è andata... Ho riportato il pz70 e ordinato il px80.
Speriamo bene perchè comunque il 70 mi piaceva molto come visione, ma a detta vostra il px è anche meglio quindi...:)
Se non è così vi vengo a cercare eh!?:asd:
Cmq grazie a tutti per l'aiuto...
-
VincentVega170
Che il PX80 sia meglio del PZ70 nutro grossi dubbi. Secondo me hai travisato ciò che ti è stato suggerito o consigliato.
Un full hd della serie 7 per mio personale modo di valutare avrà un potenziale sempre maggiore rispetto a un Hd ready anche della futura serie 9; naturalmente se servito da segnali adeguati.
-
E' normale che dopo la visione di un film su SKY CINEMA o una partita su
SKY SPORT se mi avvicino al pannello a 10 cm vedo la ritenzione dei loghi
sullo schermo?
O ho il pannello difettoso?
Succede anche a voi?
Fatemi sapere grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
E' normale che dopo la visione di un film su SKY CINEMA o una partita su SKY SPORT se mi avvicino al pannello a 10 cm vedo la ritenzione dei loghi
sullo schermo?
No, non è affatto normale...dovresti vedere impresse sullo schermo le scritte: NON HO LETTO I PRECEDENTI POST E NON MI SFORZO NEMMENO DI LEGGERE LE FAQS...
:banned:
-
px80 versus pz70
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
VincentVega170
Che il PX80 sia meglio del PZ70 nutro grossi dubbi.;
io ho fatto questo confronto, da MW.
risultato:ho comprato il px80.
...se poi...vedi solo Br e ps3....a 1 metro hai ragione tu.:D
In generale io che ho potuto vedere i due pannelli l'uno accanto all'altro
penso che la qualità delle immagini della serie 8 sia nell'insieme molto più bella e "kuro" della precedente. ripeto è una netta sensazione generale di immagini ...meno grigie...:)
ps: la ps3 l'ho provata anche sul pioneer 4280
-
arrivato skyHD :D
una domanda: voi lo fate uscire a 1080i o 720p??
cmq visione soddisfacente direi, certo si potrebbe avere di più... vediamo quando passano un bel film e sabato mi vedrò Juve-Milan ;)
-
@ sectral
Scusami, forse mi sono espresso male, è chiaro che con un segnale full hd una tv full hd (sopratutto come il pz70) sia superiore ad una HDR.
Il fatto è che al momento io non ho sessuna fonte Hd a parte la 360 che però non ha l'uscita hdmi (mi sa che adesso compro quella nuova!) e sinceramente non ho nemmeno intenzione di comprare un BR a breve; cmq anche se dovessi comprare un BR, per vedere i film userei il mio Pj Panny pt-ae900e, perchè vedersi un film a 80-100" è un'altra cosa.
Io intendevo meglio, dato che a detta di molti a parità di segnale (non full-hd) la resa del px80 è migliore del pz70 come neri ecc.. e che ha qualche ammodernamento rispetto al 70 che potrebbe farmi comodo (tipo l'anti immagini fisse come lo chiamano loro sulla brochure presente sul sito).
-
broky, vedo che ignori completamente le risposte degli utenti, oltre che gli avvisi dei moderatori.
Sei sospeso per 3 giorni.
Approfittane per leggere meglio il thread, farcendo un po' di prove con la funzione "Cerca".
Grazie e ciao.
-
Prima di porre il quesito mi son letto le FAQ che mi han fatto aumentare i dubbi in quando non sembra sia contemplato il modello 50PX8E che ha un contrasto inferiore (10 vs 15). Qualcuno conosce questo modello e mi può dare un parere rispetto al 50PX70?
Spero di non essere andato OT chiedendo un confronto
-
il px8 dovrebbe avere lo stesso contrasto della serie px80, per la questione 50" il 50px80 non verrà venduto in italia... (almeno per ora non si sa se cambieranno decisione) il 50px8 sinceramente non saprei, però in giro ancora non si vede...
cmq strana questa politica sui 50"... boh... i full-hd da 50" invece arriveranno sicuramente però ovviamente si attestano a prezzi maggiori!
-
il pannello del px8 e del px80, in ermini di caratteristiche è identico. I due televisori di diversificano per il parco accessori, lettore sd card, 2 sole hdmi ecc.
Almeno da quel che traspare dalle caratteristiche rilasciata ad oggi da Panasonic.
Sinceramente non si spiega il fatto di "relegare" il formato 50", che è insieme al 42" il piu' richiesto dagli utenti, alla serie "povera" del px8, che in realtà "povera" non è ma innesca legittime perplessità psicologiche nei potenziali clienti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
il pannello del px8 e del px80, in ermini di caratteristiche è identico. I due televisori di diversificano per il parco accessori, lettore sd card, 2 sole hdmi ecc.
Quindi si azzera la differenza di contrasto che c'era fra il PX7 e il PX70 che si può vedere QUI? Guardando le caratteristiche del PX8 sul sito di Photodigit sembra avere contrasto 10/1 rispetto al 15/1 del PX80.
Scusatemi se mi permetto di insistere ma sono sul punto di ordinare il PX8 e non vorrei pentirmene successivamente (anke xchè lo prenderei online e non posso confrontarlo dal vivo con il 50PX70.
grazie in anticipo
-
ripeto, le Uniche specifiche che si hanno del px8 per il mercato italiano sono come ho scritto prima. Purtroppo su Panasonic italia non ci sono ancora notizie del px8. Ho controllato anche sui siti francese e inglese ma nulla. Solo su panasonic tedesco c'è il 50px8 e, se non ho visto male, pare proprio che il contrasto sia di 10.000:1
http://www.produkte.panasonic.de/pro...@13@40@41@@@@@
TH-50PX8E@Viera|Plasma-Bildschirme@&altMod=N&upper=&prop=
comunque non è che 10.000:1 sia da buttare...vedi tu....