scusa la mia ignoranza ma questo e un bene che non ci sia l'effetto scia
per la 360 ieri l'assistenza mi ha confermato che in component la x360 va a 1080p
Visualizzazione Stampabile
scusa la mia ignoranza ma questo e un bene che non ci sia l'effetto scia
per la 360 ieri l'assistenza mi ha confermato che in component la x360 va a 1080p
è un bene che non ci sia effetto scia!
Si su component va a 1080p si sapeva, ma c'è un leggero overscan intorno al 2,5% Anche se la rivista non lo mensiona!
Su vga invece pur accettando i 1080p pare che la 360 non vadaper un problema che devono risolvere o microsoft o samsung!
Su AF Digitale dicono che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?
Cavolo sarebbe una bella batosta.
Anche se in effetti il 24p non è presente fra le caratteristiche.
CIAO
sarà perchè..." una volta collegata una sorgente 1080p,la prima cosa da fare è modificare il formato di schermo in SOLO SCANSIONE,fuzione che disattiva completamente l'OVERSCAN" :read: :DCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Vi allego quanto scritto su AF Digitale.
Abbiamo bisogno di conferme a questo punto....
credo sia stato chiesto direttamente all'assistenza Samsung , che ha risposto che il 1080p/24 era supportatoCitazione:
Originariamente scritto da sierraromeo
C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...:D ,ma hai letto qualcosa di questa rivista o l'hai sfogliata velocemente.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Comunque ho l'impressione che molte magagne di questo tv si risolvano con un attento setup.
Purtroppo le regolazioni disponibili sono veramente molte e non tutte alla portata dell'utente medio.
Nell'articolo molte vengono spiegate.
se non ho capito male intende dire che non hanno fatto le prove di ps3 attaccata al suddetto samsungCitazione:
Originariamente scritto da palace71
in ogni caso in serata prendo la rivista e se ne parlano bene compro il 46 secondo me sono molto competenti
Il fatto dell'assenza supporto 1080p/24 viene sottolineato anche nel verdetto.
Sto chiamando il numero verde Samsung per chiedere conferma, vi faccio sapere appena ho risposta.
Samsung dirà semplicemente che vengono visualizzati i 24p ma non dice come, se direttamente o dopo processamenti vari. Afferma che sono compatibili con il tv, semplicemente questo. Secondo me dicono lo stesso del N71 e di qualsiasi hd ready basta chiedere.
Non capisco questa cieca fiducia nei Customer care,Citazione:
guardate che è stato ampiamente dimostrato che il più dello volte
è un servizio lacunoso e impreciso.
Diverso è parlare con un centro assistenza tecnico ,dove magari la tv
l'hanno vista e provata, o comunque si presume abbiano le conoscenze tecniche per capire di cosa si sta parlando.
Ho chiamato il numero verde samsubg 8007267864 selezionando l'opzione 3 ho potuto parlare con un'operatrice alla quale ho chiesto la conferma del 1080p/24. Dopo circa 5 minuti durante i quali l'operatrice ha parlato con un tecnico, mi è stato confermato il supporto al suddetto formato.
Bho...chissà chi ha ragione ?
Beh che fosse supportato in ingresso da pc era assodato mi pare... o mi son perso qualcosa?
CIAO
Citazione:
IO!! ho chiesto direttamente alla samsung... e mi hanno detto che lo supporta.... ora io crederei alla samsung... però boh... se volete ri-ricopio il testo della risposta dell'email!