Visualizzazione Stampabile
-
@davide_81
Nessuno ha detto che non puoi segnalare il disservizio ricevuto, e quindi non si tratta di censura.
Devi solo farlo nel modo giusto.
Detto questo, le contestazioni ad un moderatore non si fanno in pubblico ma in privato (altra regola che evidentemente ti è sfuggita).
Sei sospeso in attesa di chiarimenti.
-
Salve a tutti!
Ho una domanda da porvi.
Un mio amico ha il 609. Oggi è entrato in possesso di un integrato stereo con il tasto di esclusione del pre frontale e vorrebbe integrarlo nel sistema HT. So che il 609 purtroppo non ha le uscite Pre, ma ho visto che ha un uscita Line2. Si potrebbe sfruttare in qualche modo?
-
YEAAAAAAAAAAAAAAAH
Uscito nuovo firmware dopo più di un anno: http://www.intl.onkyo.com/support/fi.../tx-nr609.html
Solo che non è più possibile farlo via LAN e non capisco dove scaricare l'ultima versione da flashare
-
Potrebbe dare problemi anche da usb ,sembra che ci sia un minimo di rischio , cmq in caso di malfunzionamento Onkyo invita ad essere avvista, l'aggiornamento migliora l'uscita dell'immagine di 4K up-scaling
-
C'è sempre un minimo di rischio in un upgrade firmware! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79
non capisco dove scaricare l'ultima versione da flashare
firmware upgradato alla 9107 via USB, il file lo scarichi qui
http://www.it.onkyo.com/en/articles/...013-53112.html
poi estrai i tre file dello zip in una pendrive formattata in FAT e lanci l'upgrade da USB: ci vuole circa 1 ora quindi mettiti comodo. Se hai paura che salti devi mettere l'ampli sotto gruppo di continuità... detto questo anche se avessi aggiornato via rete avresti avuto la stessa possibilità di failure ;)
-
Il 3 dicembre è uscito un altro FW...
-
ciao Marco
grazie per la dritta...sai per caso dirci quali sono le caratteristiche della nuova versione?
o meglio...
qui
http://www.it.onkyo.com/en/articles/...013-53112.html
si può leggere che principalmente hanno:
"Corrects lock up failure when using Telstra T Box or MiCasaVerde Vera Lite controller on the same network"
Ma i problemi noti legati al "return" del telecomando durante la riproduzione Mp3 ... (ne dico una)... se ne sa nulla?
grazie
-
provato a fare update all'ultimo fw ed e fallito: errore 3-89
ora non parte più .. inoltre mi dava pure problemi con l'audio negli ultimi giorni e non vorrei che sia capitato pure a me quella rogna di hdmi andati.
comunque qualcuno ha qualche idea di cosa fare? non mi fa più aggiornare ... now inizializzing ma non succede nulla.
-
Hai provato a fare il reset del sinto?
-
si provato anche il reset ma nulla .. devo portarlo in assistenza purtroppo.
-
ho un problema con il HDMI bypassato a decoder spento (hdmi throughput).
Mi fa vedere solo il video e non sento l'audio.
secondo voi?
-
finalmente ho portato il 609 in assistenza e pare che mi sostituiscano la scheda hdmi gratis anche se fuori garanzia. dico pare perché me lo ha detto il centro assistenza di firenze ed e una notizia fresca di 1 settimana .. riconoscono il difetto di fabbrica.
purtroppo ci vorranno almeno 15 giorni a se e vero ci posso stare
speriamo bene
-
aggiornamento:
confermata la sostituzione della scheda hdmi gratis .. si paga solo la mano d'opera. e comunque un bel risparmio.