Scontro fra TV – Le migliori per videogiocare (requisito principale input lag basso!)

Il TV privo di spurie è difficle da trovare, calcola che il 90% dei TV ha questo difetto, mentre il 10% c'è l'ha ma non si nota. E' questione di fortuna. Se vuoi un TV senza questi difetti devi tornare sui CCFL (Sony EX500 e Sony HX700)

nv senti ho confrontato ieri al media nx710 vs pana dt30, il sony come nero era nettamente mgiliore anche come pulizia d'immagine, clouding zero ci sono stato 3 ore al buio, e possibile? giuro clouding zero, invece il nero del dt30 era un po sbiadito

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
nv senti ho confrontato ieri al media nx710 vs pana dt30, il sony come nero era nettamente mgiliore anche come pulizia d'immagine, clouding zero ci sono stato 3 ore al buio, e possibile? giuro clouding zero, invece il nero del dt30 era un po sbiadito
I Sony montano pannelli Samsung (S-PVA che sono i migliori), inoltre con il filtro Opticontrast hanno maggiore contrasto, livello di nero e i colori sono più morbidi.
Per quanto riguarda il clouding dipende dalla configurazione e dall'ambiente. Se quest'ultimo è troppo luminoso gli artefatti come il clouding non si notano. Una configurazione "dinamica" nasconde clouding e spurie!

ho provato sull'ex720 46 dalla penna un trailer di un gioco a 720p formato .mp4, e i personaggi, si vedevano sdoppiati, come delle nuvolette attorno ai oggetti, come diavolo è possibile? eppure era a 720p il formato file, forse era colpa del .mp4, o proprio della tv stessa ke fa skifo? lo provato con la play3, no direttamente con la tv

Ciao. Sono ancora alle prese con la scelta.
Ora è apparso un bel Sony HX800 in megaofferta ... ho visto come input lag un pò alto (30 ms) ma sembra un gran bel TV. Ho visto anche in giro ed ha ottima definizione immagini...
Che dite per gaming ??

Un top di gamma di casa Sony candidato per il gaming! I recensori di FullHD.gr hanno evidenziato un lag sui 50ms sul HX820. Di solito questi recensori non attivano la game mode, ma mantengono la calibrazione per effettuare tutti i test.

Ragazzi per il gaming cosa ne dite del Plasma panasonic 42G30??
come qualita immagine imput lag e cose varie vabbène cosa ne pensate?? o meglio altro al prezzo di 680/700 euro??

Grazie in anticipo..

Paint4You ha detto:
Ragazzi per il gaming cosa ne dite del Plasma panasonic 42G30??
come qualita immagine imput lag e cose varie vabbène cosa ne pensate?? o meglio altro al prezzo di 680/700 euro??

Grazie in anticipo..
I plasma Panasonic vanno benissimo per il gaming.