@piperprinx
recensione recensione recensione :D
p.s. se ci puoi dare un parere sulle varie fonti anche senza dvdo :)
Visualizzazione Stampabile
@piperprinx
recensione recensione recensione :D
p.s. se ci puoi dare un parere sulle varie fonti anche senza dvdo :)
Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da picchious
La versione è la 000.026.038.022?
A me col 5604 non funge (ovviamente senza collegare nessun odem *** non c'è :D ).
:ave: @piperprinx :ave:
Si si RECENSIONEEEEE!!! :ave: :ave:
Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
Ciao anche io sono nuovo ed è il primo tv lcd che prendo...speravo in una qualità quasi ottima e invece ho i tuoi stessi problemi e alle volte le immagini vanno a scatti, sembra di vedere un divx coi codec sbagliati...solo che sto gurdando canali col digitale terrestre o l'xbox360 in 1080p....
Tipo l'altra sera ho provato a guardare una partita di hockey su RTSI2 (tv svizzera digitale terrestre) e nelle immagini veloci ogni tanto andava a scattie il pubblico era tutto pixellato...i giocatori in movimento presentavono dei fastidiosi aloni tipo la pubblicità dell'AIDS di qualche anno fa(solo che invece che viola era un grigio puntinato)...
Speriamo nell'aiuto di qualcuno...anche perché io sto pensando di avvalermi del diritto di recesso :cry: solo che ero veramente entusiasta dell'acquisto e del prezzo a cui ero riuscito a portarlo a casa....:cry:
anche a me fa lo stesso difetto.... secondo me per migliorare cè bisogno di un filtro esterno o qualcosa che raffina la qualità però non sò se esiste...
avteo
Ti ricordo che:
Edita, pertanto, quel quote per renderlo conforme al regolamento. Grazie.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
antonellospl io sinceramente ancora non ho capito di cosa parli, cosa intendi per "sgranare"?
cerco di spiegarmi meglio.....
le immagini non hanno dettaglio,non cè una linea netta tra es il volto di una donna e lo sfondo ovvero sembra che il lineamento del viso sfuma sullo sfondo.... perciò risulta sfocata e poco nitida e questo difetto si amplifica quando le immagini sono in movimento creando una fastidiosa patina opaca o effetto scia che si vede su tutto lo schermo... ho provato numerose tarature ma questo difetto non cambia..... es la nitidezza rimane invariata sia se la imposto su 3 che su 10.... perciò cè qualcosa di base che non quadra.......posto la mia attuale taratura....
CONTRASTO 83
LUMINOSITà 55
COLORE 52
NITIDEZZA 5
RIDUZIONE RUMORE massimo
TINTA normale
PERFECT NATURAL MOTION massimo
100HZ acceso
NITIDEZZA SUPERIORE acceso
CONTRASTO DINAMICO medio
RETROILLUMINAZIONE DINAMICA ammagine ottimale
RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG spento
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI massimo
SENSORE LUCE spento (perchè acceso il bianco è troppo morto poco acceso)
FORMATO IMMAGINE automatico
premetto che ho visto un dvd con l xbox 360 NON hdmi ma con la classica scart e devo dire che la qualità è scarsissima il film si può guardare dai 2 metri in poi....
aspetto qualche consiglio.......
quell effetto patina opaca quando ci sono le immagini in movimento è come se io vedessi le immagini dietro ad un vetro sporco....
Prova a mettere:
Riduzione rumore: spento
PERFECT NATURAL MOTION: spento
100HZ: spento
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI: spento
Ciò che dici mi sembra molto strano sinceramente, ma ti ricordo che i canali SD non li puoi vedere da 1 metro, a differenza di quelli HD.
hai alcuni filtri un po' sparati....se non hai già provato:Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
rid. rumore --> minimo
perf. nat. mot. --> no
100 hz. --> no
ottim. col. --> minimo
stavo scrivendo e non avevo ancora letto il post di daxino....singolare coincidenza di osservazioni!
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da hitechfan
ok ora provo intanto grazie 1000 per l aiuto...
ragazzi peggio........ era meglio prima, in questo modo tende ad accentuare tutti i difetti che vi ho descritto marcando maggiormente quell effetto nebbia opaca.....
ma non è che tante volte cè una taratura sulla risoluzione, compressione ecc ecc?
mmmmmmmmm